Iron Fist 2: confermata la data di inizio riprese della serie Netflix

Dopo le dichiarazioni di Sacha Dhawan, viene confermata la data in cui inizieranno le riprese di Iron Fist 2, in cui rivedremo Finn Jones protagonista.

Era stato anticipato il periodo in cui sarebbe stato battuto il primo ciak di Iron Fist 2, ma ora abbiamo il giorno preciso in cui Finn Jones riprenderà i panni dell’eroe Marvel.

Sacha Dhawan, nel cast della serie Netflix, aveva dichiarato che le riprese sarebbero partite a il mese prossimo e ora Spoiler TV conferma che la produzione di Iron Fist 2 avrà inizio il 6 dicembre. La data è perfetta dal momento che Finn Jones e Jessica Henwick, volto di Colleen Wing, hanno iniziato gli allenamenti per recuperare la forma necessaria a uno show incentrato sulle arti marziali. Secondo le parole dell’attore protagonista, Iron Fist 2 dovrebbe godere di sequenze di lotta molto più emozionanti rispetto alla passata stagione, complice la collaborazione di un nuovo coreografo.

Nonostante non sia un eroe largamente noto al grande pubblico, la serie con Finn Jones si è rivelato il secondo show Marvel/Netflix più visto; il personaggio è poi tornato a far squadra con i suoi colleghi in The Defenders, in cui abbiamo già potuto notare dei miglioramenti nelle scene di lotta. Prima di vederlo da protagonista assoluto in Iron Fist 2, Jones rivestirà i panni del guerriero in Luke Cage 2, in cui affiancherà nuovamente Mike Colter. A breve, dovrebbero iniziare inoltre le riprese di Daredevil 3, con Vincent D’Onofrio nuovamente nei panni del villain Kingpin.

Il prossimo show Marvel/Netflix a debuttare sarà The Punisher, disponibile sulla piattaforma dal 17 novembre.

[amazon_link asins=’B06XWCL3GW,B074MM78XM,B076HP2WJ2,B0089TNPV0,B072XBJN2C,B072Z1G8GG,8891224871′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9fb82b2f-c572-11e7-afb0-4f685c2ce4a0′]