Iron Fist con Finn Jones è stato il secondo show Marvel Netflix più visto

Nonostante le recensioni negative ricevute, Iron Fist con Finn Jones è il secondo show Marvel Netflix più visto dopo Daredevil 2.

Da leggere

Nastri D’Argento 2021: Petra, Romulus e Il Commissario Ricciardi sono le serie dell’anno

In occasione della prima edizione dei Nastri D'argento Grandi Serie Internazionali, il premio serie dell'anno è stato assegnato a...

The Boys: la serie fa ironia sugli Emmy pubblicando la versione Vought di celebri show

Tramite il profile Twitter di Vought, l'immaginaria corporation presente in The Boys, sono state presentate le nomination ai Supies...

Ciro Priello: la sua imitazione di Stash dei The Kolors manda i fan in visibilio [VIDEO]

Ha vinto la prima edizione di LOL - Chi ride è fuori, e ora è pronto a togliersi altre...

Da un’analisi di mercato, nonostante non siano mancate le critiche, Iron Fist sarebbe la seconda serie Marvel Netflix più vista dagli spettatori.

La notizia è sicuramente sorprendente, sia perché Netflix non rivela i propri dati, sia per le recensione negative che lo show con Finn Jones ha ricevuto.

A diffondere le informazioni, riportate poi da Variety, è Jumpshot, secondo cui l’unico show Marvel Netflix ad aver fatto meglio è stata la seconda stagione di Daredevil. Allargando il quadro, Iron Fist mantiene comunque il terzo posto fra gli show più visti su Netflix, a un mese dal suo debutto, preceduto solo da Daredevil 2 e Tredici.

Qui di seguito, vi è la tabella dei dati riguardanti le serie Netflix.

iron fist dati netflix

Come si può vedere, anche gli altri eroi hanno fatto il proprio dovere, ritrovando nella Top 5 complessiva anche Luke Cage e Jessica Jones.

A seguire, alcune delle produzioni di maggior successo tra cui House of Cards, arrivato alla quinta stagione; Stranger Things, la cui seconda serie di episodi è ormai alle porte, e Orange Is The New Black, che da poco ci ha emozionato con la stagione numero 5.

Finn Jones, intanto, è tornato a interpretare Iron Fist nella serie The Defenders, che riunisce tutti i supereroi protagonisti sulla piattaforma di streaming. Quest’ultima, nel frattempo, ha già rinnovato lo show sul supereroe esperto di arti marziali per una seconda stagione, che dovrebbe approdare sui nostri schermi il prossimo anno.

Ultime notizie

Nastri D’Argento 2021: Petra, Romulus e Il Commissario Ricciardi sono le serie dell’anno

In occasione della prima edizione dei Nastri D'argento Grandi Serie Internazionali, il premio serie dell'anno è stato assegnato a...

Articoli correlati