Iron Fist 2: Jessica Henwick si allena per la serie Netflix [VIDEO]

Jessica Henwick sarà nuovamente la Figlia del Drago in Iron Fist 2 e per non deludere i fan ha già iniziato un duro allenamento.

È tempo di rispolverare le arti marziali per Jessica Henwick, che in Iron Fist 2 tornerà a interpretare Colleen Wing.

L’attrice ha pubblicato su Instagram un video che la ritrae mentre è impegnata ad allenarsi per essere in perfetta forma quando le riprese della seconda stagione della serie Netflix cominceranno. Dal poco che possiamo vedere nel video, Jessica Henwick è molto concentrata per dare nuova grinta alla Figlia del Drago in Iron Fist 2, ma la star ammette che forse avrebbe dovuto continuare a fare esercizio dopo la conclusione della prima stagione, in modo da poter tornare a pieno regime con maggior facilità.

In Iron Fist 2, Jessica Henwick tornerà ad affiancare il protagonista interpretato da Finn Jones. Nella prima stagione, Colleen Wing è diventata il più grande alleato nonché amante di Danny Rand; più in là negli episodi, abbiamo scoperto che in realtà la ragazza faceva parte della Mano, ma la guerriera ha poi deciso di mettersi contro il suo vecchio maestro e aiutare l’eroe Marvel a combattere l’organizzazione criminale composta da ninja.

Assieme alla Henwick, anche Finn Jones ha iniziato ad allenarsi per Iron Fist 2, promettendo che nei nuovi episodi vedremo dei combattimenti di gran lunga migliori, dopo che molti fan si sono lamentati per la scarsa qualità delle scene di lotta nella prima stagione. The Defenders ci ha però già dato un’idea dei passi in avanti dell’attore e la nuova stagione dedicata al combattente dovrebbe giovare grazie all’ingresso di un nuovo coreografo.

Iron Fist 2 non ha ancora una data di uscita, ma Finn Jones riprenderà i panni del personaggio già in Luke Cage 2, le cui riprese sono già in corso. Intanto, a novembre, su Netflix farà il suo debutto The Punisher.