good omens - stagione 2, cinematographe.it

Amazon Studios potrebbe realizzare Good Omens – Stagione 2, ma molto risiede nelle mani di Neil Gaiman

Fra le serie Amazon che più hanno fatto parlare quest’anno vi è senz’altro Good Omens, sia perché tratta da un romanzo co-firmato da Neil Gaiman, sia per il suo cast stellare che vedeva protagonisti assoluti Michael Sheen e David Tennant. Nel corso della conferenza stampa della Television Critics Association, tenutasi sabato 27 luglio, lo studio non ha fornito aggiornamenti sul destino dello show, ma Vernon Sanders, co-presidente di Amazon TV, ha spiegato come ci sia pieno interesse nel continuare la storia:

Siamo fortunati ad avere una relazione duratura con Neil. Siamo così emozionati per ciò che la Stagione 1 ci ha dato. Abbiamo parlato della possibilità di poter tornare a visitare quel mondo. Ora è tutto nelle mani di Neil, ma a noi piacerebbe davvero molto farlo. Stiamo capendo che ci vuole un po’ di tempo, forse nel caso di Neil. Ma qualsiasi cosa voglia fare, noi siamo interessati.

Leggi la spiegazione del finale di Good Omens e le anticipazioni per la Stagione 2

Good Omens racconta la storia di Aziraphale (Michael Sheen) e Crowley (David Tennant), un angelo e un demone che uniscono le forze per localizzare un undicenne destinato a diventare l’Anticristo, prima che l’Apocalisse si abbatta sulla Terra. Lo show vanta un cast completato da Jon Hamm, Miranda Richardson, Adria Arjona, Jack Whitehall, Frances McDormand, Benedict Cumberbatch e Nick Offerman. Il romanzo, oltre a quella di Gaiman, porta la firma del compianto Terry Pratchett.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto