Nicholas Pinnock, David Tennant e Hayley Atwell tra i protagonisti di Criminal di Netflix

Nicholas Pinnock, star del prossimo drama legale della ABC For Life, David Tennant di Doctor Who e Hayley Atwell di Agent Carter, saranno i protagonisti della serie sugli interrogatori della polizia di Netflix, Criminal. La serie consisterà in 12 episodi da 45 minuti,; ogni tre episodi si cambierà Paese, la serie sarà infatti ambientata in Europa, più precisamente in Francia, Spagna, Germania e Regno Unito. Il drama si svolgerà esclusivamente all’interno di una centrale di polizia e si concentrerà sull’intenso conflitto mentale tra l’ufficiale di polizia e il sospettato di turno.

Tutti gli episodi sono stati girati e scritti dai talenti del posto in cui sono stati ambientati e saranno nella lingua locale. Il cast per l’episodio del Regno Unito include Katherine Kelly, Lee Ingleby e Nicholas Pinnock. In Francia, Margot Bancilhon, Laurent Lucas e Stéphane Jobert e in Germania Eva Meckbach, Sylvester Groth e Florence Kasumba.

La serie arriva dallo scrittore di Killing Eve, George Kay e dal produttore di Wrong Mans, e dal regista di She’s Out Of My League, Jim Field Smith. Netflix ha annunciato la serie lo scorso novembre, ma oggi ha pubblicato un teaser di presentazione, eccolo:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto