Rocket Raccoon DISNEY+ Cinematographe.it

Con la Disney che sta spostando il focus su una nuova piattaforma di streaming online (Disney+) con l’arrivo del 2019, sono emerse molte notizie e voci riguardo ai contenuti che verranno mostrati

Dall’annuncio della sua nuova piattaforma streaming Disney+, lo studio ha spinto in produzione The Mandalorian di Jon Favreau, mentre il CEO Bob Iger ha confermato che il servizio ospiterà una serie limitata con Loki di Tom Hiddleston.

Altre notizie sono emerse, affermando che il servizio di streaming sarebbe stato la patria di spettacoli con artisti del calibro di Scarlet Witch di Elizabeth Olsen o dell’Occhio di Falco di Jeremy Renner e Kate Bishop. Ora, un nuovo rapporto dice che ci sono nuove voci che sostengono che una serie limitata con Rocket Raccoon (Bradley Cooper) e Groot (Vin Diesel) potrebbe trovare la sua casa su Disney+.

Secondo il team di That Hashtag Show – un sito che rilascia regolarmente annunci di casting accurati – uno show di Rocket and Groot è tra le proprietà presentate al capo dei Marvel Studios, Kevin Feige.

Nonostante al momento si parli solo di un rumor, possiamo asserire che una proprietà con alcuni membri della serie dei Guardiani della Galassia dei Marvel Studios avrebbe perfettamente senso per una piattaforma streaming. Sulla scia del licenziamento di James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato posticipato a tempo indeterminato e i fan probabilmente non lo vedranno nelle sale cinematografiche almeno fino al 2021.

Disney+: le serie TV Marvel che vedremo sul servizio streaming

Se una serie su Rocket Raccoon e Groot si materializzasse su Disney+, permetterebbe ai fan di rimanere coinvolti in quel lato cosmico dell’universo cinematografico Marvel quando lo studio deciderà quando – e se – continuerà ad andare avanti con il Vol. 3.

In modo piuttosto opportuno, Diesel ha già detto che lui e Gunn hanno discusso di un possibile spin-off con l’albero amabile.

È qualcosa di cui James Gunn ha parlato, e qualcosa che so che gli piacerebbe fare – ha detto Diesel a MTV – Certo, penso che potrebbe essere molto interessante, penso che sia inevitabile, penso, sai, quel personaggio è così enigmatico. Era già uno dei personaggi più unici dell’universo Marvel, e penso che ciò che ha fatto la Marvel, principalmente quello che James Gunn ha fatto per realizzare il personaggio ha superato le aspettative di chiunque e di tutti.

Anche se Gunn è chiaramente fuori dal quadro ormai, Rocket e Groot sono ancora due dei personaggi più amati del MCU e una serie limitata potrebbe certamente essere un grande progetto per Disney+. Vi terremo aggiornati!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online