Avengers: Infinity War – ecco i disegni di Eitri e Groot!

Ecco altri disegni di Avengers: Infinity War che mostrano due personaggi fondamentali del cinefumetto diretto dai Fratelli Russo, Groot ed Etri.

Avengers: Infinity War è il terzo cinefumetto dedicato ai Vendicatori della Marvel e ora possiamo vedere altre fotografie che mostrano Etri e Groot

In Avengers: infinity War Etri e Groot sono in alcune scene insieme, dal momento che è nel pianeta del nano che va il Dio del Tuono per farsi costruire un’arma potente al punto da distruggere il Titano Pazzo Thanos, lo Stormbreaker.

Date quindi tranquillamente un’occhiata alla galleria che vedete in calce alla notizia perché non solo ci sono diverse immagini che mostrano un look diverso di Etri, interpretato da Peter Dinklage, ma anche i poteri di Groot, che come sapete è un arboriale, usati in modo creativo. Quando Thor va su Nidavellir per farsi costruire l’arma, l’aiuto dei due personaggi che vedete nei disegni si rivelerà fondamentale per fa sì che il Dio del Tuono possa avere ciò che anela al fine di distruggere il villain più terribile che i Vendicatori abbiano incontrato fino a questo momento.

Avengers 4, il seguito di Avengers: Infinity War, arriva nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a partire dalla primavera del 2019.

Un viaggio cinematografico senza precedenti creato nel corso di 10 anni e comprendente l’intero Universo Cinematografico Marvel, Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la definitiva e più letale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco di devastazione e rovina metta fine all’universo.