Loki: Tom Hiddleston promette “più storie da raccontare” nella serie Disney+

I rapporti sono emersi all'inizio di quest'anno sul potenziale di una serie su Loki, con l'amministratore delegato della Disney Bob Iger che ha confermato tali piani all'inizio di questa settimana.

Una delle prime e più emozionanti vittime di Avengers: Infinity War è stata Loki di Tom Hiddleston, anche se è confermato che il personaggio tornerà in qualche modo con una nuovissima serie su Disney+

Tom Hiddleston ha postato su Twitter per suggerire quante altre storie il suo personaggio potesse provare in futuro. L’attore ha condiviso un’immagine con il messaggio “Loki. Altre storie da raccontare. Più dispetti da fare. Altro a venire“.

Loki: confermata la serie con Tom Hiddleston per la piattaforma Disney+

I rapporti sono emersi all’inizio di quest’anno sul potenziale di una serie su Loki, con l’amministratore delegato della Disney Bob Iger che ha confermato tali piani all’inizio di questa settimana. I rapporti iniziali includevano dettagli sul fatto che le star dei film avrebbero ripreso i loro ruoli nella serie, anche se non abbiamo dovuto attendere la conferma di Iger che abbiamo visto quei dettagli rivelati ufficialmente.

I fan si sono interrogati sul futuro del personaggio nel Marvel Cinematic Universe dalla sua straziante morte in Avengers: Infinity War, con molti fan che sperano che la scena sia stata solo una delle tante astuzie del personaggio. Anche se fosse ufficialmente morto, la versione a fumetti del personaggio ha preso la forma di una donna e di un bambino, permettendo potenzialmente a un nuovo interprete di assumere il ruolo.

Il coinvolgimento di Tom Hiddleston come personaggio non chiarisce molto su Loki, poiché è possibile che la nuova serie possa essere ambientata prima degli eventi del film del MCU più recente. Per quanto riguarda lo stato attuale del personaggio nel MCU, anche Hiddleston non ne è sicuro.

Ascoltate… ho sentito delle teorie sorprendenti su questo – ha spiegato Hiddleston in una recente apparizione in convention – Sono stato in un parco a Londra un paio di settimane fa, e alcuni ragazzi sono venuti a salutarmi e mi hanno fatto la stessa domanda. Dissero: “Ehi, ascolta, abbiamo bisogno di una risposta a questa domanda. Tutte le volte in cui Loki è morto ‘- ce ne sono state alcune -pugnalò con la mano destra. E ora sta pugnalando con la mano sinistra.’ E io ho risposto tipo: ‘Questa è un’incredibile attenzione ai dettagli’.

Loki non è l’unico personaggio del MCU che si dice stia ottenendo la propria serie, con il primo report sulla serie che menziona anche una serie di Scarlet Witch, e rapporti successivi che sostenevano che il Soldato d’Inverno e Falcon avrebbero recitato insieme in una serie. Anche se alcuni di questi rapporti si dimostrassero falsi, la serie di Loki da sola confermerebbe che Disney+ pubblicherà contenuti molto attesi. Vi terremo informati!