Guardiani della Galassia Vol. 3: la Marvel punta al regista di Bumblebee

La Marvel non ha ancora offerto il lavoro a Knight, né ci sono state serie discussioni su Guardiani della Galassia Vol. 3. Sembra semplicemente che lo studio sia entusiasta che Knight diventi parte dell'MCU.

Sembra che la ricerca della Marvel di un sostituto di James Gunn continui, dal momento che lo studio ha apparentemente aggiunto un nome alla sua lista di registi per prendere le redini di Guardiani della Galassia Vol. 3

Secondo un rapporto di The DisInsider, Marvel sta puntando al timoniere di Bumblebee Travis Knight per il prossimo Guardiani della Galassia Vol. 3 Fonti indicano che Knight è stato uno dei finalisti per dirigere The Eternals per i Marvel Studios, ma il lavoro alla fine è andato a Chloe Zhao. Da quando ha rinunciato a Knight in quell’occasione, la Marvel è stata determinata a portarlo a bordo, e sembra che Guardiani della Galassia Vol. 3 potrebbe essere la situazione migliore per farlo.

Prima di affrontare Bumblebee, il primo spinoff di Transformers, Travis Knight era conosciuto soprattutto per il suo lavoro con i film d’animazione. Ha prodotto The Boxtrolls, ParaNorman e Coraline per Laika Studios. Ha poi diretto il suo primo film per lo stesso studio, Kubo e la spada magica, che gli è valso una nomination all’Oscar nel 2017.

Mentre il franchise di Transformers è stato a lungo guidato da Michael Bay, e ha ricevuto un costante thrashing dalla critica, Bumblebee sembra essere stato un importante cambiamento di ritmo per la serie. Il film è basato su un budget significativamente inferiore. I rapporti suggeriscono che le prime proiezioni sono state molto positive riguardo al film, e i vertici della Marvel sono rimasti impressionati da Knight dopo aver visto cosa era in grado di fare.

Guardiani della Galassia Vol. 3: Karen Gillan (Nebula) è positiva a riguardo

A questo punto, la Marvel non ha ancora offerto il lavoro a Knight, né ci sono state serie discussioni su Guardiani della Galassia Vol. 3. Sembra semplicemente che lo studio sia entusiasta che Knight diventi parte dell’MCU nel prossimo futuro.

Nulla è davvero conosciuto su Guardiani della Galassia Vol. 3 ancora, a parte il fatto che Gunn non sarà il regista. Dopo essere stato licenziato dalla Disney per una serie di vecchi tweet, Gunn è stato rimosso dal franchise, anche se la Marvel probabilmente utilizzerà la sceneggiatura che aveva già completato. La produzione del film è stata posticipata a tempo indeterminato e dalla Marvel non è emersa alcuna indicazione su quando potrebbe effettivamente iniziare.