Avengers 4: i giocattoli rivelano nuovi costumi per Thor e Rocket Raccoon

Nuove e dettagliate immagini sui supereroi del prossimo film MCU

I due supereroi indosseranno durante Avengers 4 una tuta spaziale veramente caratteristica, che li accomunerà a Capitan America

Con l’uscita di Avengers 4 che si avvicina di mese in mese iniziano a trapelare in rete le prime immagini interessanti e veramente dettagliate riguardo ai personaggi che saranno protagonisti della pellicola.

Una delle ultime che è stata pubblicata, attraverso un contenitore dei giocattoli della Marvel, rivela quale sarà il look di Thor e Rocket Raccoon (e non solo) dentro al film.

Ciò che possiamo notare è, innanzitutto, il fatto che Thor e Rocket saranno compagni d’avventura durante le scene d’azione. Questo però non è un particolare veramente inedito perché i due personaggio sono apparsi insieme, e ben affiatati, già durante Avengers: Infinity War. 

 

Ciò che davvero colpisce all’occhio è il costume che indossano entrambi. Sembra infatti che i due vestiranno una sorta di tuta spaziale, capace di dare loro un segno unificante che li contraddistinguerà. Ma scorgendo tra gli altri personaggi visibili sulla copertina si notano anche Captain Marvel e Capitan America. Ebbene, anche lo stesso Steve Rogers sembra indossare il costume spaziale appartenente ai personaggi di Thor e Rocket Raccoon.

Tutto ciò farebbe quindi pensare a nuove battaglie spaziali, e ad una sorta di squadra che verrà assemblata nel corso del film, e della quale sicuramente sia Thor, che Rocket, che Capitan America faranno parte.

Mentre invece Captain Marvel (almeno da quanto mostrato in questa copertina) sembra indossare lo stesso costume con il quale l’abbiamo vista all’interno del trailer del film standalone con il quale farà il suo esordio nell’MCU l’8 marzo 2019, data di uscita proprio della pellicola dedicata.

Tags: Avengers