Daenerys

Oltre a Jon Snow le due grandi protagoniste femminili de Il Trono di Spade 7 saranno Daenerys TargaryenSansa Stark, e i fan non vedono l’ora di vedere le imprese delle loro beniamine. Mancano solo due settimane dalla première della penultima stagione della nota serie tv dell’HBO, ma i giorni sembrano non passare mai, e l’hype aumenta inarrestabile.

Daenerys e Sansa Stark protagoniste delle nuove foto de Il Trono di Spade 7

HBO ha diffuso proprio oggi delle nuove immagini promozionali de Il Trono di Spade 7, grazie alle quali i fan possono dare uno sguardo in anteprima ad alcuni dei loro personaggi preferiti, prime tra tutti Daenerys TargaryenSansa Stark.

Nella prima immagine vediamo di spalle Emilia Clarke nei panni di Daenerys. La Madre dei Draghi sta arrivando a Roccia del Drago, luogo in cui i Targaryen vivevano come Regnanti, passato successivamente sotto il controllo di Stannis Baratheon, prima della sua morte.

La seconda immagine, invece, mostra Sophie Turner nei panni di Sansa Stark. La ragazza è accanto a Ditocorto (Petyr Baelish), interpretato da Aidan Gillen. I due sembrano impegnati in una conversazione e, mentre Sansa sembra un po’ perplessa, Ditocorto sfoggia la sua solita espressione da ‘vincente’, di colui che è sempre un passo avanti agli altri.

Vi ricordiamo che la settima stagione de Il Trono di Spade debutterà ufficialmente sull’HBO a partire dal 16 Luglio.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE