Il Trono di Spade 7: ci sarà un grande incontro nel primo episodio

Sappiamo che nella prima puntata de Il Trono di Spade 7, assisteremo ad un attesissimo incontro. Chi saranno i protagonisti dell'evento?

L’inverno torna su HBO (e su Sky, in Italia) a partire dal prossimo 16 luglio e i fan sono già pronti ad affrontare l’inizio di Il Trono di Spade 7. Sembra che nella prima puntata assisteremo ad un incontro davvero atteso: di chi si tratta?

I trailer non hanno fatto altro che creare aspettativa e i fan non vedono davvero l’ora di scoprire quali dei personaggi favoriti, finalmente, riusciranno a incontrarsi. Il cast è sparso per tutto il continente occidentale, ma – anche se la premiere non ha nemmeno ancora un titolo ufficiale – la reporter Natalie Abrams ha raccontato cosa possiamo aspettarci:

“Tutto è tenuto altamente segreto. La maggior parte delle foto che sono state diffuse sono in effetti solo della premiere, quindi non possiamo assumere nulla riguardo l’intera stagione. Quello che posso dire è che il viaggio di Dany verso Dragonstone non sarà semplice, soprattutto perché Euron la sta cercando. Nella prima ora, però, potete certamente aspettarvi un grosso incontro tra due personaggi principali”.

Il Trono di Spade 7: chi saranno i protagonisti del grande incontro?

Potrebbe trattarsi di Jon Snow e Daenerys Targaryen: il loro incontro era il protagonista di una serie di fotografie diffuse lo scorso anno. Gli scatti erano stati rubati dal set e mostravano in modo incontrovertibile che i due si incontreranno, prima o poi. Si tratta del primo episodio? Si tratterebbe di fan favourites, questo è sicuro. Oppure potrebbe trattarsi di Cersei Lannister ed Euron Greyjoy: Theon e Yara Greyjoy si trovano ufficialmente dalla parte della Regina dei draghi e ciò non lascia allo zio molte alternative. Ciò che cerca è la vendetta e allearsi con Cersei potrebbe essere la scelta più vantaggiosa.

Una delle scelte più ovvie e che farebbero sicuramente più piacere ai fan è sicuramente l’incontro tra i fratelli Stark rimasti: parliamo di Jon, Arya e Sansa. La famiglia è divisa praticamente all’inizio della serie e ne hanno passate davvero tante. Meriterebbero di sicuro un po’ di respiro e riuscire a rincontrarsi sarebbe un’ottima occasione per farlo.

La settima stagione sarà più corta rispetto alle precedenti, con solo sette episodi all’orizzonte, invece dei soliti 10. Gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss, però, hanno promesso che i fan non rimpiangeranno nulla e che l’azione di sicuro non mancherà.