La HBO ha appena lanciato su Youtube il secondo trailer de Il Trono di Spade 7, dal significativo titolo Winter is here. La settima stagione di una delle serie più celebri degli ultimi anni andrà in onda a partire dal 16 Luglio 2017 sul canale americano. Qui sotto trovate il nuovo trailer.

Ecco il nuovo trailer de Il Trono di Spade 7 dal titolo Winter is Here

La settima stagione della serie HBO debutterà con un episodio lungo 59 minuti. Tratta dai romanzi fantasy di George R.R. Martin, Cronache del ghiaccio e del fuoco, e adattata per il piccolo schermo da David Benioff e D. B. Weiss, la serie ha stregato letteralmente i fan e la critica, ricevendo ben 23 nomination agli Emmy Primetime.

Il Trono di Spade 7 preparerà il gran finale previsto per il 2018. Le riprese si sono svolte fra l’Irlanda del Nord, la Spagna e l’Islanda, dove sono stati ricostruiti i sette regni.

I produttori esecutivi de Il Trono di Spade 7 sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; i produttori co-esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George R.R. Martin e Bryan Cogman; i produttori sono Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto