Il Trono di Spade 7 – Emilia Clarke è Daenerys nella nuova foto

Emilia Clarke è la protagonista della nuova foto de Il Trono Di Spade 7, la nota serie HBO in cui interpreta Daenerys Targaryen.

Grazie a Time Magazine possiamo dare uno sguardo al tanto atteso ritorno di Daenerys Targaryen a Westeros.

I dettagli della nuova stagione della famosa serie HBO – Il Trono di Spade 7  non sono ancora stati divulgati, tuttavia il trailer allude alla battaglia dei sette regni ora che Dany (Emilia Clarke) è tornata a casa a Westors con un esercito e con i suoi tre draghi. La nuova foto rivela che Dany arriva sulla riva di Westors con tutto il suo consiglio, tra cui Tyrion Lannister (Peter Dinklage), Varys (Conleth Hill) e Missandei (Nathalie Emmanuel).

Oltre alla nuova immagine, HBO Spain ha anche rilasciato un nuovo video ai fan di Madrid, mostrando alcune scene dietro le quinte.

Emilia Clarke nei panni di Daenerys nella nuova foto de Il Trono di Spade

Ayer en Madrid, unos pocos afortunados desafiaron las altas temperaturas en busca del invierno. Dale a play, abre el portón, y descubre nuevas escenas de Juego de Tronos que no habías visto antes.Todas las temporadas de Juego de Tronos están en hboespana.com Ponte al día antes del estreno de la temporada 7 el 17.7.17

Posted by HBO España on Montag, 19. Juni 2017

La trama de Il Trono di Spade 7 preparerà il gran finale previsto per il 2018. Le riprese si sono svolte fra l’Irlanda del Nord, la Spagna e l’Islanda, dove sono stati ricostruiti i sette regni.

I produttori esecutivi de Il Trono di Spade 7 sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; i produttori co-esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George Martin R.R. e Bryan Cogman; i produttori sono Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney.