Chris Miller e Sony lavorano a serie TV Marvel live-action

Chris Miller e Phil Lord stanno lavorando con Sony alla realizzazione di serie TV live-action su personaggi Marvel, ma non conferma l'ambientazione.

Produttore esecutivo di Spider-Man – Un nuovo universo, Chris Miller svela di essere al lavoro su diverse serie TV live-action basate su personaggi Marvel posseduti da Sony

Phil Lord e Chris Miller sono molto impegnati con l’universo Marvel dopo il successo agli Oscar di Spider-Man – Un nuovo universo. Non stiamo parlando del MCU, ma dei personaggi Marvel attualmente sotto il controllo di Sony, fra cui ovviamente spicca l’Arrampicamuri. E secondo Miller, in futuro potremmo vedere svariate serie TV live-action incentrate su queste proprietà. come ha rivelato durante la conferenza della Television Critics Association:

Stiamo sviluppando una manciata di show live-action usando i personaggi Marvel della Sony, che sono circa 900. Stiamo cercando di trovare un modo per sviluppare gli show così che ciascuno possa fornire un’esperienza unica, ma essendo comunque legati fra loro.

Leggi anche – Spider-Man: Far From Home ha introdotto i Fantastici 4? [TEORIA]

Le parole di Chris Miller sono in parte una sorpresa, perché se era nota la messa in cantiere di tali serie TV da parte di Sony, molti avevano immaginato si sarebbe trattato di adattamenti animati, non di live-action. Purtroppo, il produttore non è potuto entrare nel dettaglio e non ha nemmeno specificato se gli show in lavorazione sono a tutti gli effetti spin-off dello Spider-Verse, spendendo comunque qualche parola sul processo creativo:

Abbiamo parlato di moltissimi potenziali partner per cercare di fare qualcosa mai vista prima in televisione. Ci vorrà un po’ prima che prenda forma e vada in onda, ma penso che sarà qualcosa di davvero speciale. Speriamo che nei prossimi mesi ne sapremo di più su dove sarà trasmessa e quale sarà il piano di lavorazione.

Non si può negare che le promesse di Chris Miller mettano un certo hype, ma per ora non possiamo fare altro che aspettare. Cinematograficamente parlando, intanto, Sony ha già in programma diversi film basati su personaggi Marvel: Morbius e Venom 2 sono già stati confermati e c’è la possibilità che sul grande schermo arrivino anche la Gatta Nera, Silver Sable, Kraven il Cacciatore e Jackpot.