Silver and Black è stato diviso in due film indipendenti

Il cinefumetto su Silver and Black sarà diviso in due film che parleranno ognuno di un personaggio.

Lo spinoff di Spider-Man, Silver and Black doveva iniziare la produzione qualche mese fa, ma poi è stato posticipato

Adesso è arrivata la notizia che Sony ha deciso di dividere Silver and Black in due pellicole separate, una su Black Cat e un’altra su Silver Sable. Venom deve ancora uscire al cinema ma, a quanto pare, lo Spider-Verse sta ampliandosi notevolmente.

Secondo il report di Variety, il film che doveva essere diretto da Gyna Prince-Bythwood è stato definitivamente messo da parte perché i due personaggi, Black Cat e Silver Sable sono abbastanza complessi da poter avere una pellicola dedicata. Sempre secondo quanto riportato da Variety, la regista che doveva essere al timone di Silver and Black non lavorerà più alo spinoff ma resterà comunque all’interno di questi due progetti solisti come produttrice.

Per quanto riguarda questa decisine di dividere i due personaggi che precedentemente dovevano condividere lo schermo, il presidente della Columbia Pictures, Sanford Panitch, ha detto:

Black Cat ha una grande storia che può essere raccontata che basta, da sola, a giustificarne una pellicola dedicata.

Oltre a questa notizia, il report di Variety racconta anche che la Sony avrebbe intenzione di sviluppare pellicole, in futuro, sulla falsariga di prodotti quali Deadpool e Logan, in futuro. Inoltre, sarebbero in fase di sviluppo anche i film su Silk e Jackpot ma sono al momento alla ricerca di sceneggiatori per creare lo script.