Venom 2: Michelle Williams conferma il suo ritorno

Venom 2 arriva dopo il grande successo riscosso dalla prima pellicola che ha incassato oltre 800 milioni di dollari. Il film arriverà in sala il 2 ottobre 2020.

Nella seconda pellicola dedicata a Venom ci sarà anche Tom Hardy, oltre a Woody Harrelson. Michelle Williams interpreterà Anne Weying

La produzione di Venom 2 sta procedendo piuttosto spedita. Dopo l’ufficialità di Andy Serkis come nuovo regista del film, e dopo la notizia che anche Tom Hardy è stato coinvolto nella scrittura della sceneggiatura, è arrivata la notizia che anche Michelle Williams farà il suo ritorno nel film.

Andy Serkis su Venom 2: “Tom Hardy ha collaborato allo script”

Intervistata da Yahoo l’attrice ha infatti confermato che ci sarà nel sequel, ed incalzata sulla presenza di Serkis alla regia ha dichiarato:”Sono una grande fan di Andy, e tutto ciò che riesce a fare per me è ispirante. Si tratta di una persona molto talentuosa, e sono eccitata all’idea di poter apprendere qualcosa da lui”.

Venom 2: Andy Serkis è il regista del sequel con Tom Hardy

Insomma, la presenza di Serkis alla regia sembra aver ispirato davvero tutti. Del resto, essendo stato anche l’interprete di Cesare nella trilogia prequel de Il Pianeta delle Scimmie Serkis non ha problemi a gestire la CGI applicandola alla recitazione. Tutto ciò farà bene al Venom di Tom Hardy, ma darà qualità anche al resto del cast, compresa la Williams.

In Venom Michelle Williams ha interpretato Anne Weying, la fidanzata di Eddie Brock. E nel sequel tornerà nello stesso ruolo. Mentre il nemico del protagonista sarà il Carnage di Woody Harrelson.

 

Tags: Venom