Spider-Man: Un Nuovo Universo – il cameo tagliato di Tom Holland

Ecco il cameo dell'attore che è stato tagliato dal film animato.

A quanto sembra dalle ultime notizia, il film animato Spider-Man: Un Nuovo Universo doveva vedere un’apparizione a sorpresa di Tom Holland

Ma alla fine in Spider-Man: Un Nuovo Universo il nostro amichevole Spidey di quartiere del Marvel Cinematic Universe non si è visto. Il film d’animazione vincitore del premio Oscar ha introdotto un’intera serie di personaggi punti dal ragno radioattivo facenti parte del multiverso. In un’unica storia ci sono infatti Miles Morales, Gwen Stacy (Spider-Gwen) e Peter Porker. Oltre a loro doveva esserci anche il Peter Parker interpretato dall’inglesino tutto pepe che attualmente porta la maschera del lancia-ragnatele nel MCU. Holland ha dato la voce a un personaggio di questa pellicola animata ma poi, alla fine, non è entrato nel taglio definitivo del film. Durante un’intervista con JOE, Holland ha descritto la propria scena:

Ad un certo punto dovevo esserci. Ci sarebbe stato un altro Peter Parker [oltre a quello doppiato da Jake Johnson]. C’era una scena in una stazione ferroviaria o qualcosa del genere, e sarebbe stato come un Easter Egg, avrei dovuto passeggiare sullo sfondo o qualcosa del genere e dire “Ehi, ragazzino”.

Holland ha anche detto che gli piacerebbe veder Miles Morales nel MCU, prima o poi:

Mi piacerebbe un sacco introdurre Miles Morales nel nostro universo un giorno o l’altro. Sarebbe fantastico, veramente!

La trama:

In una realtà alternativa, Spider-Man è stato ucciso e al suo posto c’è lo studente Miles Morales. Un giorno, per colpa di un esperimento di Kingpin, Miles dovrà collaborare con Peter Parker, Gwen Stacy alias Spider-Gwen, Spider-Man Noir, Spider-Ham e altri Spiderman di altre dimensioni. Verranno però ostacolati da Green Goblin, Prowler, Scorpione e altri nemici dei tessiragnatele.