Chandler Riggs: “Ho fatto le audizioni per Spider-Man e Han Solo”

La sua uscita di scena da The Walking Dead, in seguito alla morte del suo personaggio, Carl Grimes, si avvicina. Chandler Riggs, però, ha già tentato di entrare in altri grandi franchise come Spider-Man e Star Wars

E se Chandler Riggs fosse diventato il nuovo Spider-Man o il giovane Han Solo?

Prima di scoprire che avrebbe lasciato The Walking Dead, Chandler Riggs stava cercando di ottenere il suo prossimo grande ruolo a Hollywood con alcune enormi proprietà Disney. L’attore che interpreta Carl Grimes ha confermato a ComicBook.com di aver partecipato ad audizioni per parti del Marvel Cinematic Universe e del franchise di Star Wars – che avrebbe dovuto aver luogo oltre un anno fa. “Ho fatto un provino per Spider-Man”, ha detto Riggs. “Ho fatto un provino per Han Solo, tutti quei grandi film, mi piacerebbe fare qualcosa del genere. Sarebbe fantastico, soprattutto ora che ho molto più tempo libero, sarebbe davvero, davvero fantastico”.

Alla fine, i ruoli titolari in Spider-Man: Homecoming e Solo: A Star Wars Story sono andati rispettivamente a Tom Holland e Alden Ehrenreich.

Chandler Riggs non sarebbe stato il primo interprete di The Walking Dead ad aver ottenuto una parte nell’universo cinematografico Marvel. L’attore che interpretava Shane Walsh, Jon Bernthal, è diventato The Punisher nell’omonima serie Marvel/Netflix. Poco dopo, l’attrice che veste i panni di Michonne, Danai Gurira, è diventata Okoye in Black Panther, che al momento sta distruggendo record su record al botteghino. Non dubitiamo che il giovane attore avrà altre possibilità di conquistare un ruolo nell’Universo di supereroi.

Riggs, in fondo, ha già parlato con gli ex co-protagonisti come Bernthal riguardo alla sua uscita di scena da The Walking Dead e dice che tutti hanno condiviso una reazione comune alla notizia della morte di Carl. “Penso che la reazione di tutti sia stata solo di sorpresa, perché è stata decisamente inaspettata”, ha detto Chandler Riggs. “Sì, è stato sicuramente strano parlarne con loro, ma è stato bello sapere che non ero solo”.

The Walking Dead ritorna per la seconda parte della stagione 8 il 25 febbraio. In Italia, come sempre, la seria sarà trasmessa 24 ore dopo sul canale satellitare Fox.

[amazon_link asins=’B0764LZGYZ,B01M8JGQIY,B00KMPBDYA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bb3433b3-17b5-11e8-84c5-9fe4bce2f500′]