Venom: come potrebbe essere introdotto il Peter Parker di Tom Holland?

Una scena di Venom, che è stata girata recentemente, potrebbe essere quella in cui apparirà Tom Holland nei panni del Peter Parker studente, durante una visita a un importante edificio nel corso di una gita con la classe.

ScreenRant, in esclusiva, ha rivelato dei dettagli sulla scena di Venom in cui apparirà il Peter Parker di Tom Holland

I fan si sono subito chiesti come siano connessi i film di Spider-Man della Sony con l’Universo Cinematografico Marvel. Nonostante varie dichiarazioni da parte dei quartier generali, in realtà, ancora nessuno sa esattamente cosa aspettarsi da Venom. Da una parte, è difficile immaginare come un personaggio tipo Venom, i cui poteri e aspetto sono molto simili a quelli dell’Uomo Ragno, possano esistere senza un minimo crossover. Dall’altra parte, è chiaro che Kevin Feige e i Marvel Studios non hanno niente a che fare con la produzione del film con Tom Hardy protagonista, ed è difficile immaginare che possano consentire agli eventi del film d’influire sull’MCU.

In ogni caso, ci saranno sicuramente fan scontenti di qualsiasi decisione presa, che gli universi di entrambi i film siano collegati o meno. Nonostante ciò, ormai sembra sicura la presenza di Tom Holland nel film, nei panni però di Peter Parker, e non del suo supereroe Spider-Man. Secondo quanto riportato da ScreenRant, ci sarebbe una particolare scena in Venom che potrebbe accogliere il cameo dii Holland (vi ricordiamo che si tratta solo di speculazioni su una scena specifica che, stando a ScreenRant, è stata girata).

Il sito ha appreso, da una fonte interna alla produzione, che è stata filmata all’interno di un edificio di Atlanta, noto per essere anche la Life Foundation, presentata dal personaggio di Riz Ahmed, Carlton Drake, durante una gita. Anche se la fonte non ha visto Tom Holland sul set quel giorno, vale la pena notare che la riprese è avvenuta in una proprietà privata, rendendo difficile, per tutti coloro che sono fuori dal cast e dalla troupe, avere accesso al set e scattare qualche foto e video.

Ovviamente il film è ambientato a San Francisco, non New York, per cui non sarebbe solo un viaggetto per Peter Parker e i suoi compagni di classe; nonostante ciò, abbiamo già visto la classe partire per una gita a Washington DC in Spider-Man: Homecoming, e ci sono dei rumor che vedono il sequel di Homecoming ambientato sul suolo europeo, per cui non sarebbe del tutta esclusa la possibilità che gli studenti della Midtown School of Science and Technology possano visitare la Life Foundation durante una gita.

[amazon_link asins=’B01MAVWE2C,B00ND60L5C,B01FQNYI8U,B00PDG89OA,B00UAD7FT6,B06WWD7SMQ,B06WWG2HTB,B06WW69349,B004R7PWBO,B074947TX2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’15a75e25-1751-11e8-a0c3-a1b1a7b8940a’]