Black Mirror Cinematographe

Anthony Mackie (Captain America: Civil War) e Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman) sono entrati nel cast della stagione 5 della serie antologica di Netflix, vincitrice di un Emmy, Black Mirror

Creata e scritta da Charlie Brooker, ogni episodio di Black Mirror impiega un cast diverso di attori, per esplorare e approfondire delle tematiche legate al deterioramento della specie umana, con l’imperdonabile tecnologia che è stata creata dagli umani.

La stagione quattro è stata composta da episodi quali il thriller spaziale USS Callister con Jesse Plemons di Breaking Bad, la commedia romantica Hang The DJ, l’incubo in bianco e nero di Maxine Peake MetalheadCrocodile ambientato in Islanda, Arkangel diretto da Jodie FosterBlack Museum di Colm McCarthy. Netflix, che è stato estremamente silenzioso sulla quinta stagione della serie, non ha rilasciato alcun commento sul coinvolgimento di Anthony MackieYahya Abdul-Mateen II.

Black Mirror – Stagione 5: tutto quello che sappiamo sulla serie tv Netflix

Vedremo prossimamente Mackie nella seconda stagione di Altered Carbon di Netflix, nei panni di Takeshi Kovacs. Lo abbiamo visto recentemente sul grande schermo in Miss BalaIl coraggio della verità – The Hate U Give. Abdul-Mateen II, visto l’ultima volta nei panni di Black Manta nel blockbuster Warner Bros./DC Comics Aquaman, è in trattative per interpretare il protagonista nel sequel di Candyman di MGM/Jordan Peele. Lo vedremo prossimamente in Watchmen di HBO.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE