Breaking Bad: il film arriverà su Netflix e su AMC

L'atteso film su Breaking Bad arriverà sulla piattaforma di streaming, prima di andare in onda su AMC!

Finalmente una buona notizia per i fan di Breaking Bad! Il film arriverà sia sulla rete AMC, sia su Netflix

Non solo il film di Vince Gilligan sulla sua celebre serie Breaking Bad è ufficialmente in produzione, ma ora sappiamo anche dove potremo vederlo! Secondo Deadline il film è ancora avvolto nel mistero, ma una cosa certa è che lo vedremo sulla piattaforma streaming più famosa del mondo: Netflix!

Ma non è finita qui, infatti il film di Gilligan debutterà prima su Netflix e poi in prima serata su AMC, la rete che mandò in onda le cinque stagioni della serie dal 2008 al 2013. Il gigante dello streaming sta cercando di avere per primo la pellicola, dato l’enorme successo che la serie ha avuto da quando è disponibile sul servizio. “Penso che Netflix ci abbia tenuti in onda”, ha detto Gilligan. “Non credo che la nostra serie sarebbe durata oltre la seconda stagione… È una nuova era in televisione, e siamo stati molto fortunati a raccoglierne i frutti”.

Non si sa molto del film su Breaking Bad, visto che molti dettagli della trama vengono tenuti nascosti. Gilligan scriverà e dirigerà il film, e sarà raggiunto dai produttori Mark Johnson e Melissa Bernstein. Non è chiaro se il film andrà in onda come un unico prodotto, oppure subirà dei tagli. La star Bryan Cranston ha confermato il mese scorso che ci sarebbe stato sicuramente un film sulla serie, ma non ha fatto sapere se il suo Walter White farà ritorno.

Tags: Netflix