The Falcon & Winter Soldier, cinematographe.it

Nonostante nulla sia da dare per scontato di ciò che vedremo in  Avengers: Endgame, l’attore che interpreta Falcon conferma che il suo personaggio è effettivamente morto

Avengers: Infinity War ha visto morire svariati personaggi a seguito dello schiocco di dita di Thanos, alcuni dei quali hanno uno stand-alone successivo ad Avengers: Endgame, come ad esempio Spider-Man o Doctor Strange. Nulla è scontato, quindi, ma l’attore che interpreta Falcon conferma che il suo personaggio sarebbe morto per davvero.

Leggi anche: Avengers: Endgame – un set LEGO rivela la battaglia finale

In un’intervista al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, Anthony Mackie pare confermare definitivamente la morte del suo personaggio, che era tra le vittime dello schiocco di dita di Thanos. Ecco che cosa ha detto l’attore che interpreta Falcon:

Ovviamente, se non avete visto Avengers: Infinity War, attenzione allo spoiler, io sono morto. Molti personaggi sono morti. Così adesso sono disoccupato. Ed è per questo che ho intenzione di girare altri film adesso.

Avengers: Endgame è un film diretto dai fratelli Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Nel cast confermato della pellicola, sequel di Avengers: Infinity War, troviamo Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera), Brie Larson (Carol Danvers/Captain Marvel), Chris Hemsworth (Thor), Josh Brolin (Thanos) e tanti altri. L’uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 24 aprile di quest’anno.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE