Deadpool 2: Zazie Beetz ricorda la stun uccisa sul set

Zazie Beetz ricorda con un post toccante la stunt uccisa tragicamente in un incidente sul set di Deadpool 2, Joi “SJ” Harris.

Sul set di Deadpool 2 è morta una stunt in un tragico incidente in moto. La stunt eraJoi “SJ” Harris, controfigura di Zazie Beetz. L’attrice ha ora rilasciato una dichiarazione ricordando Joi “SJ” Harris.

La stunt woman è è stata coinvolta nell’incidente durante un’acrobazia che la vedeva alla guida di una moto sul set di Vancouver. Secondo Deadline, la donna si era unita alla produzione diretta da David Leitch solo di recente, dopo che si era rivelato necessario assumere una nuova figura che si occupasse degli stunt di Deadpool 2.

A post shared by Zazie (@zaziebeetz) on

Prima afroamericana a correre su strada da professionista, Harris ha perso la vita in quello che era il suo primo film da stunt woman. Dopo aver perso il controllo della moto, la donna si è schiantata nei pressi di West Waterfront Road, vicino al Jack Poole Plaza. Purtroppo, durante la guida non indossava un casco, che la produzione non era riuscita a fornirle a causa del poco preavviso con cui si era unita al film.

Le riprese di Deadpool 2 dovrebbero concludersi nel mese di settembre ma dopo questa tragedia non sappiamo come si evolveranno effettivamente le cose. Il film vedrà alla regia David Leitch (regista di John Wick) ed è basato su una sceneggiatura di Rhett Reese e Paul Wernick, che ha anche scritto il primo film.

Il film debutterà nelle sale cinematografiche internazionali il 1° Giugno del prossimo anno.

Tags: Deadpool