POKÉMON: Detective Pikachu 2 scritto dallo sceneggiatore di 22 Jump Street

POKÉMON: Detective Pikachu arriverà nei cinema il 9 maggio 2019. Il sequel non ha ancora una data di uscita.

Un sequel del film in arrivo POKÉMON: Detective Pikachu è già in fase di sviluppo con lo sceneggiatore di 22 Jump Street

POKÉMON: Detective Pikachu non è ancora arrivato nei cinema, ma i grandi elogi arrivati per i primi trailer e le anteprime hanno fatto decidere la Warner Bros. e la Legendary ad andare avanti con un sequel. Mentre Ryan Reynolds tornerà nel ruolo del Pokemon del titolo, Oren Uziel sceverà la sceneggiatura.

Uziel è meglio conosciuto per 22 Jump Street e The Cloverfield Paradox, ma ha anche sceneggiato Men in Black International ed è al lavoro su un film di Supergirl per la Warner Bros..

POKÉMON: Detective Pikachu – rivelato un nuovo divertente promo

Andare avanti con un sequel in vista del rilascio di POKÉMON: Detective Pikachu è una grande manifestazione di fiducia da parte dello studio. Le prime reazioni al trailer di Detective Pikachu hanno visto il film puntare ad essere un rivale per il Marvel Cinematic Universe, grazie al grande mondo Pokemon finalmente realizzato. In effetti, il franchise Pokemon è già campione mondiale d’incassi in termini di videogiochi, merchandise, giochi di carte, programmi TV e film d’animazione. POKÉMON: Detective Pikachu è il suo primo tentativo nel mondo del live-action e sembra essere sulla buona strada per diventare un enorme successo.

POKÉMON: Detective Pikachu arriverà nei cinema il 9 maggio 2019. Il sequel non ha ancora una data di uscita.