Men in Black International: il primo trailer è in arrivo!

A quanto pare il primo trailer di Men in Black International starebbe arrivando, probabilmente in data odierna, secondo un recente tweet.

L’attesa per dare un primo sguardo a Men In Black International è finita: ecco quando uscirà il primo trailer

Secondo quanto riportato su un articolo di Trailer Track e da un tweet di Daniel Richtmas (freelance per SuperBroMovies), il primo trailer di Men In Black International arriverà oggi!

Il trailer è stato mostrato al Comic Con Experience in Brasile qualche weekend fa, ma il resto del mondo lo sta ancora aspettando col fiato sospeso, nella speranza di poter osservare più da vicino l’atteso reboot del celebre franchise.

In base a quanto possiamo leggere su Trailer Track, il trailer non solo dovrebbe arrivare questa settimana, ma addirittura oggi, e probabilmente sarà proiettato prima di AquamanBumblebee nelle sale cinematografiche, durante la corsa festival al box office.

Men In Black International: il sequel va nel deserto nella nuova foto

La Sony, lo studio dietro al reboot, a quanto pare rilascerà il primo trailer di Spider-Man: Far From Home la prossima settimana, ma dovremo vederlo per crederci davvero, dato che non è la prima volta che lo studio gioca con le speranze e le attese dei fan.

Men In Black International è il primo film nel franchise a non avere più le star del film originale, Will Smith e Tommy Lee Jones. I protagonisti del nuovo sono Chris Hemsworth e Tessa Thompson, che si sono riuniti dopo aver dimostrato la loro chimica sullo schermo in Thor: Ragnarok.

Ecco il tweet di Daniel Richtmas: