Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dal nuovo  trailer di Mulan al sequel di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi e tanto altro ancora: riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate tra lunedì 2 e venerdì 6 dicembre 2019!

#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema

Black Widow – Il primo trailer

black widow, cinematographe

Dopo Avengers: Endgame e Spider-Man: Far from home, finalmente un primo sguardo al prossimo film Marvel, che vede protagonista il personaggio di Scarlett Johansson. In Black Widow, in uscita dal 22 aprile 2020, l’attrice è affiancata nel cast anche da Rachel Weisz, David Harbour e tanti altri.

No time to die – il primo trailer

Un altro attesissimo primo trailer è uscito questa settimana: si tratta di No Time To Die, il venticinquesimo film che vede protagonista l’attore 007, nonché l’ultimo che vede Daniel Craig nei panni di James Bond.

Joker: Todd Phillips aveva in mente una trilogia

joker, cinematographe.it

Joker ha avuto un successo senza precedenti per un film R-rated e ci sono state numerose domande e speculazioni sulla possibilità di vederne un sequel… Quello che è saltato fuori da un’intervista con il regista del film è che l’idea iniziale era di farne una trilogia dedicata a vari personaggi.

Mulan: il nuovo trailer

Mulan Cinematographe.it

Liu Yifei interpreta l’eroina della leggenda cinese nel nuovo trailer di Mulan. Il live-action Disney arriva al cinema dal 25 marzo 2020 e aveva visto già uscire un primo trailer alcuni mesi fa.

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: in cantiere un sequel con Josh Gad

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi

Dopo ben tre decenni, la Disney ha deciso di ritirare fuori Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi. La commedia del 1989 avrà infatti un sequel, che si intitolerà Shrunk. L’attore Josh Gad avrebbe già firmato un contratto con la produzione per recitare nel film, che più che un reboot sarebbe un vero e proprio seguito.

Il pianeta delle scimmie: alla regia del nuovo film il regista di Maze Runner

Il Pianeta delle Scimmie, Cinematographe.it

Il pianeta delle scimmie ritorna con un nuovo film che sarà diretto da Wes Ball, il regista di Maze Runner. Che si tratti di un reboot o un sequel non è chiaro, dato che The War – Il pianeta delle scimmie, ultimo capitolo della recente trilogia, risale ad appena due anni fa, al 2017.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto