I Marvel Studios hanno appena diffuso online il trailer di Black Widow, il film standalone che farà da prequel alla storia di Vedova Nera

Durante una presentazione al CCXP in Brasile i Marvel Studios hanno mostrato per la prima volta il trailer di Black Widow, il film standalone dedicato alla Vedova Nera interpretata da Scarlett Johansson. Nel video possiamo vedere per la prima volta il personaggio interpretato da David Harbour in azione.

Black Widow: secondo Florence Pugh il film è “molto crudo e doloroso”

Scarlett Johansson, parlando del film ha di recente dichiarato:

Si tratta di una pellicola che avrà sicuramente un grande impatto, e se quello slot è riservato ai film che hanno un grande impatto, allora siamo davvero a cavallo! Fare da produttrice a questa pellicola poi è liberatorio, in un certo senso. Mi sembra di avere il controllo del destino di questo film, il che mi dà molta più tranquillità.Tutti vogliamo sapere qualcosa di lei. La sua infanzia, il suo rapporto con le figure di autorità… Insomma, questo personaggio è grintoso e multidimensionale ma ha anche subito molti traumi e ha condotto una vita della quale non sappiamo nulla. Per operare a questo livello d’élite, probabilmente ha dovuto fare molte cose che nemmeno immaginiamo.

Black Widow è diretto da Cate Shortland. Oltre a Scarlett Johansson nel cast troviamo anche Florence Pugh, Rachel Weisz, David Harbour e tanti altri. Secondo alcune voci – cosa plausibile, trattandosi di un prequel – nella pellicola potrebbe fare comparsa anche Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man. Confermato, invece, il ritorno di William Hurt. Il film uscirà al cinema in Italia il 22 aprile 2020.

Ecco il trailer originale.

Mentre questo è quello in italiano.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto