Joker: Todd Phillips avrebbe in mente una trilogia con altri personaggi

Joker ha superato ai botteghini il miliardo d'incassi. Si tratta anche della pellicola R-Rated con più incassi di sempre.

Il regista del film con Joaquin Phoenix ha raccontato ad IGN i piani che aveva previsto inizialmente per la realizzazione dell’intero progetto sul Joker

Il successo di Joker ha portato fan e giornalisti a rivolgere tante domande sul passato e futuro della pellicola ai vari addetti alla produzione. Lo stesso regista Todd Phillips, ultimamente, avrebbe rivelato a IGN che, quella su Joker, sarebbe la prima pellicola di una trilogia dedicata a vari personaggi. O almeno inizialmente era questo il piano della DC Black Label.

L’idea iniziale era quella di fare tre film- ha detto Phillips- il primo sul Joker, con me alla regia, e poi altri due con altri registi a lavoro. Ovviamente non posso rivelare niente perché, qualora questa diventasse una cosa concreta, non vorrei che questi registi sapessero il tutto in questo modo. All’epoca a parlarne fui solo io assieme alla Warner Bros.

Phillips ha anche dichiarato che la Warner, ora come ora, non sarebbe interessata a fare un’etichetta vera e propria, anche se il regista continua a sostenere che si tratterebbe di una cosa molto interessante.

Joker: la Warner Bros. annuncia la data d’uscita del Dvd e del Blu-Ray

Ultimamente Joker ha ufficialmente superato Batman v Superman al botteghino domestico, film che incassò 330.360.194 di dollari. la pellicola di Todd Phillips ha ora guadagnato 330.601.522 dollari, aggiungendoli al suo totale globale di 1.048.301.522.

Tags: Joker