Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi: Disney è al lavoro su un sequel

Disney è in cerca di un regista per il progetto, un vero e proprio sequel del film del 1989!

Josh Gad sarà il protagonista del reboot/sequel di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, la commedia del 1989 con Rick Moranis

A distanza di trentanni, Disney rispolvera il classico film per le famiglie Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi per un reboot! L’esilarante commedia del 1989 è, in originale, intitolata Honey, I Shrunk the Kids e sembra che il prossimo sequel si intitolerà semplicemente Shrunk.

SlashFilm riporta che l’attore Josh Gad ha già firmato un contratto con la Disney per recitare nell’imminente pellicola. Il report dice anche che Disney non sta facendo un vero e proprio reboot, ma sta utilizzando l’eredità del film originale in un nuovo sequel, che fungerà da punto di partenza per un franchise nuovo di zecca!

Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi

Nel film Josh Gad (Frozen, La bella e la bestia) interpreterà il figlio adulto del personaggio di Rick Moranis nel primo film, che a 30 anni di distanza dal film originale diventa uno scienziato che, in qualche modo, riesce a rimpicciolire i suoi figli. Si dice che la Disney voglia rilasciare il film sul prossimo servizio streaming Disney +. Lo studio è in cerca di un regista per il progetto.

Il film ha già avuto due seguiti, uno nel 1992 (Tesoro, mi si è allargato il ragazzino) e un altro nel 1997 (Tesoro, ci siamo ristretti anche noi). Ecco la trama del primo film:

Un eccentrico inventore colpisce i suoi figli e quelli del vicino di casa con un raggio miniaturizzante. Per i piccoli comincerà un viaggio allucinante in un mondo divenuto improvvisamente gigantesco.

Tags: Disney