Disponibile il nuovo trailer di Mulan, il live-action Disney che proseguirà la riproposta dei classici, portata avanti da film come Dumbo ed il Re Leone

Da poco è disponibile online il nuovo trailer di Mulan. Dopo che l’account Twitter Disney ha confermato l’arrivo del nuovo trailer del live-action, tutti gli appassionati della Casa di Topolino erano in attesa dell’uscita, stabilita proprio per oggi 5 dicembre. I precedenti remake dei classici film d’animazione Disney sono rimasti fin troppo fedeli agli originali, mentre sembra che Mulan segnerà un cambiamento di rotta.

Mulan: ecco il poster giapponese del live-action Disney

Il produttore Jason Reed ha infatti detto che i fan dovrebbero aspettarsi qualcosa di più vicino a un’epopea storica di David Lean (Lawrence d’Arabia) o Akira Kurosawa (I sette Samurai). Chissà se il nuovo trailer riuscirà a battere il primo, che aveva avuto un record di visualizzazioni.

Mulan: smentite le intense fasi di reshoot per il live action Disney

La protagonista del remake è Liu Yifei, mentre il resto del cast è composto da: Donnie Yen (Rogue One: A Star Wars Story) nei panni del comandante Tung, Jason Scott Lee (Dragon: The Bruce Lee Story) nei panni di Böri Khan, Yoson An (Ghost Bride) come Cheng Honghui, Gong Li (Lanterne Rosse) come Xianniang e Jet Li (Amici x la morte) nei panni de L’imperatore. Il film è diretto da Niki Caro da una sceneggiatura di Rick Jaffa, Amanda Silver, Elizabeth Martin e Lauren Hynek, basata su The Ballad of Mulan.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 marzo 2020. Ecco il trailer.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto