#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 3 al 7 febbraio 2020

Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 3 al 7 febbraio 2020!

Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dalla morte di Kirk Douglas al trailer del Super Bowl di No time to die, tra annunci e trailer, riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate questa settimana tra lunedì 20 e venerdì 24 gennaio 2020!

#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema

Kirk Douglas: morto l’attore, aveva 103 anni

Ci ha lasciato questa settimana all’età di 103 anni l’attore, che ha preso parte a film storici come Spartacus o Orizzonti di Gloria di Stanley Kubrick. In totale Kirk Douglas ha partecipato a ben 75 film e ha ricevuto l’Oscar onorario nel 1996. Douglas era da tempo in precarie condizioni di salute.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Sam Raimi in trattative

doctor strange-cinematographe.it

Il prossimo film dedicato al personaggio Marvel interpretato da Benedict Cumberbatch, Doctor Strange in the Multiverse of Madness, potrebbe essere diretto da Sam Raimi, regista della trilogia di Spider-Man con Tobey Maguire.

I Mercenari: Jason Statham al centro dello spin-off natalizio

i mercenari 4, sylvester stallone

A sei anni da I Mercenari 3, il franchise prosegue con uno spin-off incentrato sul personaggio di Jason Statham, Lee Christmas. Il film si intitolerà in lingua originale The Expendables: A Christmas Story. Alla regia ci sarà DJ Caruso (Disturbia, Eagle Eye).

Minions 2 – L’ascesa di Gru: il trailer italiano

Dopo lo spin-off dedicato ai Minions e Cattivissimo Me 3, i piccoli esserini gialli della Illumination Entertainment ritornano sul grande schermo insieme a un giovanissimo Gru in Minions 2 – L’ascesa di Gru. Un trailer italiano del sequel, in arrivo al cinema quest’estate, è uscito questa settimana.

Spiral – L’eredità di Saw: il trailer

Spiral, cinematographe.it

Questa settimana è stata anche la volta del teaser trailer di Spiral – L’eredità di Saw, nuovo film che entra a far parte del franchise di Sea. Al centro della pellicola uno sfacciato detective interpretato da Chris Rock e il suo partner che si occupano di una serie di omicidi macabri che ricordano il passato raccapricciante della città.

No time to die: lo spot del Super Bowl

No Time to Die – serie di James Bond Cinematographe.it

Durante il Super Bowl, avvenuto quando in Italia era notte di questo lunedì, è stato rilasciato un nuovo spot del venticinquesimo film che vede al centro l’Agente 007, l’ultimo in cui James Bond sarà interpretato da Daniel Craig: No time to die.