Doctor Strange in the Multiverse of Madness: Sam Raimi in trattative per dirigere il film!

Il popolare regista dei film sulla Casa e della prima trilogia di Spider-Man tornerebbe così a lavorare su un film Marvel. 

Il popolare regista Sam Raimi ritornerebbe a dirigere un cinecomic dopo aver realizzato la prima trilogia dedicata a Spider-Man

La notizia è clamorosa, e chiaramente ha fatto subito il giro del web: Sam Raimi  è in trattative per dirigere il prossimo film dedicato al Doctor Strange. A confermarlo sarebbero diversi siti, tra i quali Comicbook.com. Il popolare regista dei film sulla Casa e della prima trilogia di Spider-Man tornerebbe così a lavorare su un film Marvel.

Doctor Strange 2: il casting suggerisce il debutto di Fratello Voodoo

La notizia arriva dopo che il regista già designato, Scott Derrickson, si è fatto da parte a causa di divergenze con i Marvel Studios. Per Raimi si tratterà, eventualmente, di una grande opportunità per dimostrare di essere ancora un regista che può dire la sua con i cinecomic. Il secondo capitolo del Doctor Strange inizierà la produzione quest’anno. Production Weekly sembra aver rivelato la sinossi del film, che rivelerebbe la presenza della Gemma del  Tempo! Ecco la sinossi:

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame il  Dr. Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio villain ritorna per cercare di distruggere ogni mago sulla Terra, mettendo a repentaglio i piani del Dottor Strange e provocando la generazione di un incredibile demone.

In base a questa sinossi verrebbe rivelata la presenza della Gemma del Tempo, che era stata distrutta dopo Avengers: Endgame, mentre il nemico che si dovrebbe rivelare sarebbe il Barone Mordo. Nel film non dovrebbe mancare neanche Scarlett Witch, considerando i legami tra Doctor Strange 2 e la serie WandaVision.

Doctor Strange 2: un report parla di due villain

La pellicola arriverà nelle sale il 7 maggio 2021.