Minions 2 – L’ascesa di Gru: ecco il trailer italiano del film d’animazione

I Minions sono tornati in azione nel primo trailer di Minions 2 - L'ascesa di Gru. La pellicola d'animazione uscirà nelle nostre sale nell'estate del 2020.

Ecco il primo trailer di Minions 2 – L’ascesa di Gru, l’attesissimo sequel del film d’animazione del 2015 campioni d’incassi in tutto il mondo

I Minions stanno tornando. Dopo aver fatto la loro ultima apparizione nel 2017 in Cattivissimo Me 3, i simpatici minions torneranno per una nuova avventura quest’estate in Minions 2: L’ascesa di Gru, sequel de film del 2015 che ha incassato in tutto il mondo oltre un miliardo di dollari. La casa di produzione Illumation aveva fornito un primo sguardo al film domenica notte durante il Super Bowl, annunciando che in data odierna sarebbe arrivato il full trailer. Promessa mantenuta! Il sequel racconterà come i piccoli minions si sono uniti al famigerato Gru, che, quando si sono incontrati per la prima volta, era solo un bambino. Gli spettatori avranno così modo di vedere come è salito al potere ed è diventato l’uomo che conosciamo sin dal primo capitolo di Cattivissimo Me. Diretto da Kyle Balda, Brad Ableson e Jonathan del Val, Pierra Coffin, Steve Carell, Russell Brand, Kevin Hart, Margot Robbie e Dave Bautista saranno i doppiatori nella versione originale.

Ecco il full trailer di Minions 2: L’ascesa di Gru:

Tags: Minions

Articoli correlati