Spiral – L’eredità di Saw: ecco il teaser trailer del film con Chris Rock

Rilasciato il primo trailer di Spiral - L'eredità di Saw, la nuova pellicola della saga horror Saw, con protagonisti Chris Rock e Samuel L. Jackson.

Chris Rock è il poliziotto Ezekiel ”Zeke” Banks nel primo trailer di Spiral – L’eredità di Saw, nuovo film della saga horror Saw

La Lionsgate ha appena rilasciato il teaser trailer di Spiral – L’eredità di Saw, nuova pellicola della saga horror Saw. Una mente sadica scatena una forma contorta di giustizia in ”Spiral”, il nuovo terrificante capitolo della saga di ”Saw”. Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia, lo sfacciato detective Ezekiel ”Zeke” Banks, interpretato da Chris Rock, e il suo partner alle prime armi si occupano di una macabra indagine sugli omicidi che ricordano stranamente il raccapricciante passato della città. In un mistero sempre più profondo, Zeke si ritroverà al centro del letale gioco dell’assassino.Nel cast anche Samuel L. Jackson e Max Minghella.

Non sappiamo se l’iconico serial killer della saga horror Jigsaw tornerà, ma le prime immagini del film mostrano i malvagi dispositivi per uccidere e le lame affilate per tagliare gli arti. Spiral – L’eredità di Saw è diretto Darren Lynn Bousman che ha scritto e diretto Saw II del 2005 e diretto successivamente Saw III e Saw IV. La sceneggiatura è stata scritta Peter Goldfinger e Josh Stolberg, scrittore di Jigsaw. Il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 maggio.

Ecco il teaser trailer italiano.