Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dai video dal set di Matrix 4 al successo di Sonic, tra Box Office e indiscrezioni, riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate questa settimana tra lunedì 17 e venerdì 21 febbraio 2020!

#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema

Matrix 4: Neo e Trinity in un video dal set

matrix 4, cinematographe

Sono in corso le riprese dell’atteso ritorno di Matrix, dalle quali stanno cominciando a trapelare dei materiali interessanti. L’ultima di questa settimana è stata un video dal set in cui vediamo i due protagonisti, Neo e Trinity, interpretati da Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Sonic: record per il film di Jeff Fowler

sonic il film, Cinematographe.it

Sono andati oltre ogni aspettativa gli incassi al Box Office di Sonic, che ha aperto negli Stati Uniti con ben 57 milioni di dollari e 100 nel resto del mondo: supera così anche Detective Pikachu classificandosi come maggior incasso di sempre per un film ispirato a videogiochi.

Ritorno al futuro: il video deepfake con Robert Downey Jr. e Tom Holland

Ritorno al Futuro

Spider-Man (Tom Holland) e Iron Man (Robert Downey Jr.) al posto di Marty McFly e Doc Brown (rispettivamente interpretati da Michael J. Fox e Christopher Lloyd) in un video deepfake di Ritorno al Futuro che ha spopolato sul web questa settimana.

The Batman: ecco perché Ben Affleck rinunciò al progetto

The Batman, Cinematographe.it

Era Ben Affleck un tempo ad occuparsi del progetto di uno stand-alone dedicato a Batman, che poi sarebbe stato ereditato da Matthew Reeves. Lo stesso Affleck si sarebbe fatto da parte all’epoca, secondo quanto rivelato dal diretto interessato New York Times, in cui ha spiegato il motivo, riferendosi ai problemi di alcolismo che si sarebbero ripresentati proprio dopo Justice League.

Venom 2: Woody Harrelson è carnage in un video

giffoni film festival, cinematographe.it

Dopo una prima immagine che ci mostrava Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady, un nuovo sguardo al personaggio di Carnage in Venom 2 è stato diffuso questa settimana con un nuovo video.

Parasite: Donald Trump contro la vittoria agli Oscar

Parasite, cinematographe.it

Donald Trump questa settimana ha parlato contro la vittoria agli Oscar di Parasite, il film sudcoreano che ha fatto incetta di Oscar tra cui Miglior Film, Miglior Regia e Miglior sceneggiatura originale.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE