Venom 2: ecco Woody Harrelson in azione come Carnagae [VIDEO]

Il film uscirà nelle sale il 2 ottobre 2020 e sarà diretto da Andy Serkis

L’attore che interpreterà il villain di Venom 2 è stato ripreso in un video dal set mentre agisce nei panni di Cletus Kasady

Dopo la prima immagine di Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady, l’alterego di Carnage, da poco è stato diffuso un video dal set di Venom 2 nel quale l’attore si muove e agisce in maniera tale da chiamare in causa i poteri di Carnage.

Nel video vediamo infatti Kasady mentre viene fermato dalla polizia, subito dopo partono dei colpi di pistola. I movimenti delle mani di Harrelson fanno intendere che in post-produzione verrà successivamente aggiunto qualche effetto che chiamerà in causa i poter del simbionte Carnage.

Venom 2: Tom Hardy mostra una nuova foto dal set

Il film uscirà nelle sale il 2 ottobre 2020 e sarà diretto da Andy Serkis. Il primo capitolo ha incassato 213,5 milioni di dollari in caso, mentre internazionalmente 642,6 per un totale di 856,1 milioni di dollari a fronte di un budget stimato tra 100 e i 116 milioni. Serkis dirigerà il film dalla sceneggiatura di Kelly Marcel. Tom Hardy tornerà nel ruolo del protagonista nei panni Eddie Brock/Venom. Woody Harrelson interpreterà nuovamente Cletus Kasady/Carnage e sarà presente Michele Williams nel ruolo Anne Weying/She-Venom. Reid Scott interpreterà Dan Lewis, il fidanzato di Anne, e Naomie Harris vestirà i panni di Shriek, interesse amoroso di Carnage.

Tags: Venom