Matrix 4: ecco Neo e Trinity insieme in un video dal set!

Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e la sceneggiatrice e regista Lana Wachowski sono tornati ufficialmente in Matrix, 17 anni dopo aver salutato il franchise.

Ecco i due protagonisti di Matrix 4 ripresi finalmente insieme in un video proveniente dal set della nuova pellicola

Con le riprese di Matrix 4 appena iniziate gli appassionati della saga stanno vedendo, poco per volta, trapelare online interessanti immagini e video. Da poco è arrivato sul web anche il primo video dei due protagonisti, Neo e Trinity, interpretati rispettivamente da Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, impegnati in una scena in cui si vedono sopra una motocicletta.

Matrix 4: Andrew Caldwell entra nel cast del film

Intorno al film ed alla trama della pellicola vige il massimo riserbo. Certo è che queste prime immagini trapelate dal set hanno fatto notare un Neo dal look molto simile a quello di Keanu Reeves in John Wick.

Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e la sceneggiatrice e regista Lana Wachowski sono tornati ufficialmente in Matrix, 17 anni dopo aver salutato il franchise. Il San Francisco Examiner ha riportato la notizia dell’inizio della produzione, da parte della Warner, dell’atteso prossimo capitolo.

Matrix 4: Keanu Reeves sul set dopo l’inizio delle riprese [FOTO]

Nel cast della pellicola troviamo anche Yahya Abdul-Mateen II, Jessica Henick, Jonathan Groff di Mindhunter, Neil Patrick Harris e le star di Sense8 Eréndira Ibarra, Max Riemelt e Toby Onwumere.

 

Tags: Matrix