Ritorno al futuro: ecco il video deepfake con Tom Holland e Robert Downey Jr.

La trilogia di Ritorno al Futuro è iniziata con il film del 1985 diretto da Robert Zemeckis.

Tom Holland e Robert Downey Jr. sono insieme in un video deepfake dedicato a Ritorno al Futuro, che ha fatto il giro del web

Lo Spider-Man di Tom Holland del Marvel Cinematic Universe ha un forte rapporto con l’Iron Man di Robert Downey Jr., che in qualche modo gli farà da mentore nelle prime pellicole. Una tra le ispirazioni per questo tipo di rapporto sembra essere stata quella della coppia cinematografica formata da Marty McFly e Doc Brown, i popolari personaggi della trilogia di Ritorno al Futuro interpretati da Michael J. Fox e Christopher Lloyd.

Spider-Man: Tom Holland ha saputo del rientro nel MCU da ubriaco!

Da poco questo connubio è stato definitivamente suggellato da un video molto particolare che sta spopolando sul web. Grazie al deepfake vediamo il volto di Tom Holland impresso sulla faccia di Michael J. Fox in una scena del primo Ritorno al Futuro, mentre Robert Downey Jr. veste i panni di Doc.

Tom Holland parla della Marvel, di Robert Downey Jr. e The Rock

Proprio il regista dei due film di Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, Jon Watts, ha dichiarato all’epoca dell’uscita di Spider-Man: Homecoming che Marty McFly è stato uno dei riferimenti di Tom Holland per il personaggio di Peter Parker. L’idea del regista era che potesse diventare il Marty McFly di questa generazione.

Ecco il video.