batman cinematographe.it

Anche questa settimana sono state numerose le succulente news di cinema. Dai vincitori dell’edizione 2020 del Premio Oscar a The Batman, tra annunci e trailer, riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate questa settimana tra lunedì 10 e venerdì 14 febbraio 2020!

#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema

Oscar 2020: i vincitori

premi oscar 2020

Sono stati annunciati la notte di lunedì 10 febbraio (ore italiane) i vincitori dell’edizione 2020 degli Academy Awards. Quest’anno non sono mancate le sorprese, con la vittoria storica di Parasite, oltre che come Miglior film straniero, nelle categorie principali: Miglior film, Miglior sceneggiatura originale e Miglior regia.

Oscar 2020: il discorso di Joaquin Phoenix

Joaquin Phoenix, Cinematographe.it

Il Premio Oscar al Miglior attore protagonista non è potuto non andare a Joaquin Phoenix per la sua performance del Joker, ma a mandare in visibilio i fan e non solo è stato anche il discorso dell’attore dopo essere stato premiato, che lo ha portato in tendenza sul web.

Aladdin: confermato il sequel del live-action

Aladdin, cinematographe.it
Will Smith is the Genie and Mena Massoud is Aladdin in Disney’s live-action ALADDIN, directed by Guy Ritchie.

Era nell’aria da un po’, ma questa settimana è arrivata la conferma ufficiale: si farà un seguito per il live-action Disney di Aladdin con Mena Massoud e Will Smith. Il film è stato uno dei grandi successi del 2019, avendo superato un miliardo di dollari di incassi in tutto il mondo.

The Batman: il primo video con Robert Pattinson in costume

The Batman, Cinematographe.it

È recentissimo il primo video che vede Robert Pattinson indossare la divisa del Cavaliere Oscuro. Il post è stato condiviso dal regista di The Batman, Matt Reeves, su Twitter. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.

No time to die: la canzone di Billie Eilish

No Time to Die, Billie Eilish, Cinematographe.it

Non manca molto all’arrivo nelle sale del venticinquesimo film dedicato a James Bond, interpretato anche questa volta – che sarà l’ultima – da Daniel Craig. Questa settimana è stato rilasciato il brano della colonna sonora della giovanissima, ma già affermata cantante, Billie Eilish.

Birds of Prey cambia titolo dopo il flop al botteghino

Birds of Prey, Cinematographe.it

Non è andato come sperato al Box Office il nuovo film DC con Margot Robbie, il cui titolo originale era Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. A seguito del flop, è stato deciso di cambiare il titolo del film in Harley Quinn: Birds of Prey, nella speranza di portare più gente in sala… Funzionerà?

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE