Da Alien: Covenant a Dunkirk: ecco i film più attesi dell’estate 2017

L'estate è ormai alle porte e l'idea di una vacanza stuzzicherebbe chiunque, ma in alternativa l'avventura è garantita dai film più attesi dell'estate 2017!

L‘estate 2017 è ormai alle porte e l’idea di partire per una vacanza potrebbe allettare chiunque, ma per i meno fortunati che dovranno restare in città la dose di avventura è garantita dai film in uscita nei cinema nei prossimi mesi!

L’estate 2017 ci aspetta nei cinema con tante nuove avventure!

I film dell’estate 2017 avranno infatti come ingrediente principale una buona dose di avventura, poco importa se unita al fascino del genere fantascientifico, come in Alien: Covenant o ancora Transformers: L’Ultimo Cavaliere, o alla magia del fantasy, gli amanti del genere infatti non avranno che l’imbarazzo della scelta tra King Arthur – Il potere della spadaPirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Spider Man: Homecoming e altri ancora.

Per chi invece proprio non ce la fa a non pensare al mare Baywatch, il reboot cinematografico tratto dall’omonima serie vi aspetta al cinema con i suoi costumi iconici e un cast che non ha nulla, o quasi, da invidiare ai protagonisti della serie degli anni ’90.

Insomma l’estate 2017 si prospetta piena di storie da guardare e vivere, anche se seduti da una comoda poltrona, intanto, per ingannare l’attesa, potete farvi un’idea leggendo il nostro articolo!

Tra i film più attesi dell’estate 2017 troviamo King Arthur – Il potere della spada
King Arthur: Il potere della spada - Jude Law è Vortigern nel nuovo poster

Con King Arthur – Il potere della spada il regista punta a portare nelle sale un film a metà tra l’action e il fantasy, una visione iconoclasta del mito di Excalibur. Il film segue il viaggio compiuto da Arthur dalla strade al trono. Nei panni del cattivo troveremo Jude Law, recentemente apparso nella serie di Sorrentino, The Young Pope.

Tra i film più attesi dell’estate 2017 troviamo Alien: Covenant

Alien: CovenantAlien senza alcun dubbio rimane uno dei migliori film di fantascienza mai realizzati fino ad oggi. Dalla sua prima uscita, avvenuta nel 1979, è partito un grande franchise, che ancora oggi continua ad essere imponente. Anche se i tentativi di reclamare l’Alienverse non sono stati dei migliori, Scott ha potuto rifarsi su Prometheus, il cui seguito sarà proprio Alien Covenant. Alien: Covenant inizia dopo gli avvenimenti narrati in Prometheus, in cui abbiamo visto la Dott.ssa Elizabeth Shaw (Noomi Rapace) e l’androide David (Michael Fassbender) rimanere da soli e dire di volersi dirigere verso un altro pianeta estraneo alla Terra.

Tra i film più attesi dell’estate 2017 troviamo Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar - il primo teaser trailer italiano!

Il film Disney Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è la nuova attesa avventura che porterà con sè il pubblico nel bizzarro mondo abitato dai pirati più stravaganti che abbiano mai navigato i sette mari. Come i precedenti film della saga degli ultimi 13 anni, I Pirati dei Caraibi:la vendetta di Salazar – I morti non parlano, vedrà il ritorno di Johnny Depp nei panni dello stravagante antieroe Jack Sparrow, affiancato dagli attori premio Oscar Javier Bardem e Geoffrey Rush oltre a nuovi personaggi già noti ai fan, come Kaya Scodelario (Skins).

Tra i film più attesi dell’estate 2017 troviamo Baywatch
Baywatch: Dwayne Johnson e Zac Efron nello spot tv del Super Bowl

Questo reboot cinematografico è tratto dalla famosa serie Baywatch trasmessa per la prima volta nel 1989 negli Stati Uniti dalla NBC, ma cancellata poco dopo la prima stagione dalla rete, a causa dei costi elevati e dalla non fiducia degli stessi dirigenti della NBC che non credevano nel successo della serie. In seguito, visto invece il riscontro, Greg Bonann si unì ad David Hasseloff ed insieme produssero nuovamente lo show andato in onda fino al 2001. Nel nuovo film vedremo come protagonista Dwayne Johnson aka The Rock, nei panni di Mitch Buchannon, un bagnino che deve collaborare con il giovane Matt Brody, interpretato da Zac Efron. Sfortunatamente non vi sarà un ritorno della bella Pamela Anderson, ma in compenso avremo interessanti new entry come Alexandra Daddario,Priyanka Chopra e Kelly Rohrbach.

Tra i film più attesi dell’estate 2017 troviamo War Machine
War Machine su Netflix, il primo teaser trailer del film originale con Brad Pitt

Il film originale Netflix è tratto dal libro “The Operators The Wild & Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan”, del giornalista Michael Hastings, scomparso nel 2013. Con uno sguardo contemporaneo,  Michôd ripercorre le vicende di un uomo, il generale Stanley McChrystal (interpretato da Brad Pitt) con una propensione al comando che ben presto inizia una corsa verso la follia. Al suo fianco vedremo personaggi noti come Tilda Swinton, Sir Ben Kingsley, Anthony Michael Hall, Topher Grace, Will Poulter, Lakeith Stanfield, Emory Cohen, John Magaro, RJ Cyler, Alan Ruck, Scoot McNairy e Meg Tilly.

Tra i film più attesi dell’estate 2017 troviamo Wonder Woman
Wonder Woman è scatenata nel teaser trailer di Justice League

Wonder Woman è senza alcun dubbio uno dei film cinecomic più importanti perchè come eroe abbiamo una donna. Introdotto sul grande schermo per la prima volta da Batman Vs Superman: Dawn Of Justice, Wonder Woman (Gal Gadot) è ambientato durante la prima guerra mondiale e sbarcherà nelle nostre sale a giugno.

Tra i film più attesi dell’estate 2017 troviamo La Mummia
la mummia tom cruise spot tv morte

La Mummia è uno dei film più attesi del 2017. Molti fan non vedono l’ora di vedere il ritorno di uno dei film cult della storia del cinema. Lì dove Dracula Untold ha fallito nel creare nuove icone di mostri targate Universal Pictures, arriva La Mummia sperando in un riscontro più positivo. Se il film sarà in grado di farlo, resta da vedere, ma il cast è impressionante. Al fianco di Tom Cruise, troveremo star come Annabelle Wallis, Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).

Tra i film più attesi dell’estate 2017 troviamo Transformers: L’Ultimo Cavaliere
michael bay transformers nuovi film

Transformers: L’Ultimo Cavaliere infrange i miti fondamentali della saga di Transformers e ridefinisce il significato di eroe. Continua la lotta tra umani e transformers anche se Optimus Prime se ne è andato. Il mondo potrà essere salvato solo scoprendo i segreti del passato. La salvezza del nostro mondo ricadrà sulle spalle di Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock). In quest’ultimo Transformers gli eroi diventeranno cattivi e un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

Tra i film più attesi dell’estate 2017 troviamo Baby driver – Il genio della fuga
Baby Driver

Baby driver è la nuova commedia d’azione in cui vede come protagonisti Jamie Foxx e Kevin Spacey. Un giovane pilota (Elgort) si presta a fughe criminali, al ritmo delle sue musiche preferite. Costretto a lavorare per un boss (Spacey), metterà a repentaglio la propria vita e tutti i suoi più cari affetti, a causa di una rapina destinata al fallimento.

Tra i film più attesi dell’estate 2017 troviamo Spider Man: Homecoming

L’uomo ragno tornerà quest’estate in nuovi vesti, e per vesti ci riferiamo a nuove caratteristiche e nuovi interpreti. Tom Holland, Robert Downey Jr. e Michael Keaton saranno i protagonisti del nuovo Spider – Man.

Tra i film più attesi dell’estate 2017 troviamo The War – Il pianeta delle scimmie
The War - Il pianeta delle scimmie

La pellicola è diretta da Matt Reeves (Cloverfield), che ha anche collaborato alla sceneggiatura insieme a Mark Bomback (Cinquanta sfumature di grigio). Continua la lotta di Cesare in The War-Il pianeta delle scimmie, sequel di Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie. Anche questo film non delude e conta un cast ricco di grandi star internazionali tra cui: Andy Serkis (la trilogia de Il Signore degli anelli), Woody Harrelson (True Detective)e Steve Zahn (Sahara).

Tra i film più attesi dell’estate 2017 troviamo Dunkirk
christopher nolan dunkirk narrazione

Cristopher Nolan torna con Dunkirk, uno dei blockbuster più attesi dell’anno. Scritto e diretto da Nolan stesso, il film racconta di una rischiosa missione avvenuta durante la Seconda guerra mondiale, la quale salvò vita ad oltre 330.000 soldati alleati. Purtroppo, a malincuore di molti fan, il film sarà vietato ai minori di 13 anni (Scopri qui il motivo).

Tra i film più attesi dell’estate 2017 troviamo Valerian e la città dei mille pianeti

Il regista francese, Luc Besson, torna sul grande schermo con un film SCI FI, tratto dal fumetto Valerian e Laureline. Un esordio in prima linea per la ex modella Cara Delavigne, considerando la sua piccola comparsa in Città di carta. Al suo fianco troviamo Dan Dehaan, visto recentemente nel film La cura del benessere. Al loro fianco troviamo Clive Owen, Ethan Hawke e per la prima volta la cantante Rihanna.

Tra i film più attesi dell’estate 2017 troviamo La Torre nera

la torre nera

La Torre Nera si ispira al romanzo di Stephen King ma non è un vero e proprio adattamento. A prima vista l’ambiente rievocato è un mix di Inception e Doctor Strange. I due protagonisti principali sono Idris Elba nei panni di Gunslinger Roland Deschain e il premio Oscar Matthew McConaughey in quelli di John Chambers.

Tra i film più attesi dell’estate troviamo Casa Casinò (The House)

Will Ferrell, icona delle commedie americane, torna al cinema con una commedia tutta da ridere, Casa Casinò – The House. Scott e Kate Johansen (Will Ferrell e Amy Poehler) perdono tutti i soldi risparmiati per pagare il college della figlia Alex e, per poter esaudire il desiderio della figlia, devono riuscire a rientrarne in possesso. Con l’aiuto del vicino Frank (Jason Mantzoukas), decidono di aprire un casinò illegale in casa sua.