Alien: Covenant – l’intelligenza artificiale MU-TH-UR nel nuovo spot

L'equipaggio della Covenant che conduce verso nuovi pianeti gode della presenza di MU-TH-UR, la nuova intelligenza artificiale intelligente.

20th Century Fox ha svelato un nuovo video promozionale di Alien: Covenant che questa volta si concentra su Daniels e sulla presenza di MU-TH-UR a bordo della nave spaziale.

L’equipaggio della Covenant che conduce verso nuovi pianeti gode della presenza di MU-TH-UR, la nuova intelligenza artificiale intelligente.

Alien: Covenant TRAMA

Ridley Scott torna all’universo che ha creato in ALIEN con ALIEN: COVENANT, il secondo capitolo di una trilogia prequel che ha avuto inizio con PROMETHEUS – e si collega direttamente al lavoro di fantascienza di Scott del 1979.

Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Nel cast di Alien: Covenant troviamo Katherine Waterston, Michael Fassbender, Danny McBride, Noomi Rapace, Demian Bichir, Jussie Smollett, Carmen Ejogo, Billy Crudup e Amy Seimetz. Il film è in uscita nelle sale italiane l’11 maggio.

CLICCA QUI per scoprire tutte le news di Alien: Covenant 

Tags: Alien