The War – Il Pianeta delle scimmie: rivelati i Funko Pop dei due protagonisti del film

Funko ha rivelato le figure di due protagonisti di The War - Il Pianeta delle scimmie, il sequel di Apes Revolution.

Il pubblico si unirà a Caesar e la sua famiglia quando The War – Il pianeta delle scimmie arriverà al cinema. Mentre i fan aspettano con impazienza l’ultimo capitolo della serie del Pianeta delle Scimmie, Funko ha presentato ufficialmente le figure di due personaggi chiave del film.

Potete vedere le foto ufficiali qui sotto.

The War – Il Pianeta delle scimmie: rivelati i Funko Pop dei due protagonisti del film

The War – Il pianeta delle scimmie è il sequel del fortunato Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie. 20th Century Fox distribuirà il film diretto da Matt Reeves. Di seguito potete trovare la trama ufficiale del film:

Cesare e il suo popolo di scimmie sono costretti a battersi contro un esercito di esseri umani guidati dal crudele Colonnello (Woody Harrelson). Le scimmie subiscono grosse perdite e Cesare comincia a meditare vendetta!

The War – Il Pianeta delle Scimmie conta su un cast molto variegato con grandi star internazionali come: Andy Serkis (la trilogia de Il Signore degli anelli), Woody Harrelson (True Detective), Steve Zahn (Sahara), Amiah Miller, Karin Konoval, Judy Greer e Terry Notary. Il film uscirà il 19 Luglio negli Stati Uniti, mentre in Italia è atteso nelle sale cinematografiche a partire dal 13 Luglio.