Spider-Man: Homecoming – la nuova action figure mostra il costume Tech Suit

Una nuova action figure di Spider-Man: Homecoming, mostra l'eroe con indosso il nuovo Tech Suit. Lo vedremo anche nel film?

E se un nuovo action figure di Spider-Man avesse appena rivelato il nuovo look dell’eroe in Spider-Man: Homecoming (o, perché no, in Avengers: Infinity War)? Non sarebbe la prima volta che succede una cosa del genere, così non sarebbe la prima volta che l’eroe interpretato da Tom Holland si cambia d’abito.

Il personaggio è stato introdotto nell’Universo Cinematografico Marvel grazie a Captain America: Civil War. Peter Parker è già Spider-Man ma agisce con un costume fatto in casa, di poca qualità, ma molto più credibile. I fan non erano mai stati convinti dalle incredibili capacità sartoriali del personaggio e la Marvel Studios è riuscita ad aggirare il problema facendo costruire la tuta ufficiale e funzionante a Tony Stark.

Il rapporto tra loro non si esaurisce lì: nel trailer del film (che potete vedere a QUESTO link), appare ovvio che il Peter Parker di Holland vede Stark come una figura paterna e Spiderman: Homecoming ci mostrerà i tentativi disperati e folli dell’Uomo Ragno di dimostrare di essere adatto per entrare negli Avengers. Deciderà di scontrarsi con l’Avvoltoio (interpretato da Michael Keaton) e con The Shocker (Bokeem Woodbine) tutto da solo.

Ora, però, grazie ad un’immagine emersa sul sito Reddit, un nuovo giocattolo del film rivela Spider-Man con indosso un costume azzurro e nero. Si tratta di una versione chiamata Tech Suit, letteralmente “costume tecnologico”. Come potete immaginare, in molti hanno iniziato a speculare sulla presenza della tuta in Spider-Man: Homecoming. Potete vedere l’immagine qui sotto:

Spider-Man: Homecoming

Ovviamente potrebbe anche trattarsi solo di una variante, che non avrà effetti sul film, ma non sarebbe la prima volta che un action figure spoilera gli eventi del vero e proprio film.

In ogni caso, anche se il Tech Suit non apparirà in Spider-Man: Homecoming, i fan possono sempre sperare di vederlo nei prossimi film: in fondo il contratto di Tom Holland lo porterà almeno nei prossimi 4 o 5 film Marvel. Il film sarà al cinema il prossimo 6 luglio.

Scoprite tutte le notizie riguardanti Spider-Man: Homecoming, seguendo QUESTO link.