Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – Jack Sparrow nel poster IMAX del film

Pubblicato il poster IMAX dell'atteso Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, quinto e ultimo capitolo della saga con Johnny Depp nei pani di Jack Sparrow.

Walt Disney Pictures ha pubblicato, in data odierna, il poster per la versione IMAX dell’attesissimo Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, pellicola finale della celebre saga cinematografica.

Il capitano Jack Sparrow è passato attraverso molte vicissitudini negli ultimi 14 anni circa, ma quest’estate, affronterà la sua più grande sfida in Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, che vedrà l’amato protagonista trovarsi in disaccordo con un uomo a cui ha fatto un torto molto decenni fa, il noto capitano Salazar.

Fortunatamente, la sua ultima avventura lo riunirà con alcuni volti noti, tra cui Will Turner ed Elizabeth Swann, nonché nuovi alleati, tra cui Henry Turner e Carina Smyth, i quali avranno tutti un ruolo importante in questa sconvolgente conquista attraverso i Sette Mari.

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar – Jack Sparrow nel poster IMAX del film

Di seguito la trama ufficiale del film, in uscita nelle sale il prossimo 24 maggio.

Spinto in un’avventura completamente nuova, il capitano Jack Sparrow trova i venti di fortuna soffiare ancora più forte quando i pirati fantasma mortali guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante capitano Salazar (Bardem), scappano dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza del capitano Jack sta nel cercare il leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che conferisce al suo possessore un controllo totale sui mari.