Wonder Woman: i primi giudizi dei media sul film della DC

Arrivano i primi verdetti su Wonder Woman, film della DC che farà il suo debutto nelle sale il 1 giugno, che metterebbero a confronto la pellicola con Captain America: Il Primo Vendicatore della Marvel.

La Warner Bros. è pronta a mostrare al mondo la sua Wonder Woman ma i media non hanno voluto aspettare per dire la loro sul film. Secondo i loro giudizi, la pellicola potrebbe essere messa a confronto con Captain America: Il Primo Vendicatore.

John Shaw, Presidente di Theatre Management Associates, ha rincarato la dose dicendo che Wonder Woman ha lo stesso potenziale (in termini di successo al box office) con il film Marvel incentrato sul primo degli Avengers.

Altri affermano che la pellicola DC sarà un completo disastro e si troverà addirittura sotto Batman v Superman: Dawn of Justice. Come sempre però è meglio prendere tutto questo con le pinze fino a quando il film non sarà proiettato nelle sale.

La cosa che sappiamo con certezza è che la Warner Bros. ha bisogno del successo di Wonder Woman ma dobbiamo ancora aspettare per vedere.

Wonder Woman: i primi giudizi dei media sul film della DC

“Prima di essere Wonder Woman, era Diana, principessa degli Amazzoni, addestrata a diventare un guerriero inconfondibile. Cresciuta in un paradiso protetto dell’isola, quando un pilota americano finisce sulle sue sponde e racconta di un conflitto enorme, esploso nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco dell’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri … e il suo vero destino”.

Nel cast di Wonder Woman troviamo Gal Gadot nei panni di Diana Prince / Wonder Woman, Chris Pine nei panni di Steve Trevor, Robin Wright come il Generale Antiope, Connie Nielsen che interpreta la Regina Hippolyta, Lucy Davis nei panni di Etta Candy, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.

Il film approderà nelle sale cinematografiche il 1 giugno prossimo.