Zombieland: Doppio colpo – il poster ufficiale italiano

Ecco il poster ufficiale in italiano del sequel Zombieland: Doppio colpo, al cinema dall'autunno 2019.

Ecco il nuovo poster ufficiale italiano dell’atteso sequel con Woody Harrelson e Emma Stone, Zombieland: Doppio Colpo

A dieci anni di distanza dal primo film, Benvenuti a Zombieland, Ruben Fleischer torna alla regia per un sequel, che vede di ritorno anche i quattro attori protagonisti: Woody Harrelson nei panni di Tallahassee, Jesse Eisenberg che interpreta Columbus, mentre Emma Stone è Wichita/Krista e Abigail Breslin torna ad interpretare Little Rock. Zombieland: Doppio Colpo vede tornare anche Rhett Reese & Paul Wernick, che scrivono la sceneggiatura con Dave Callaham.

Zombieland: Double Tap – rivelato un nuovo poster del sequel

Nel secondo capitolo, dalla Casa Bianca al resto del Paese si diffondono violenza, distruzione e situazioni divertenti. I quattro protagonisti si trovano a dover affrontare delle nuove forme di zombie, che questa volta si sono evoluti, e incontreranno degli umani sopravvissuti. In più aumentano le difficoltà nella loro famiglia irriverente quanto improvvisata. Nel cast del film troviamo anche Zoey Deutch (Madison), Avan Jogia (Berkeley), Rosario Dawson (Nevada), Luke Wilson, Thomas Middleditch e Bill Murray nei panni di se stesso.

Zombieland: Doppio Colpo è in uscita nelle sale cinematografiche italiane nel corso dell’autunno 2019. Ecco il nuovo poster italiano ufficiale del sequel diretto da Ruben Fleischer:

Zombieland: Doppio Colpo, cinematographe.it