Zombieland 2: Rosario Dawson entra nel cast

Il film sequel vedrà il ritorno di Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Emma Stone ed Abigal Breslin, ed avrà alcune interessanti new entry nel cast.

L’attrice Rosario Dawson, nota per essere comparsa in diverse serie tv Marvel/Netflix, è entrata a far par parte del cast di Zombieland 2

L’attrice Rosario Dawson è entrata a far parte del cast di Zombieland 2. La Dawson è nota per aver interpretato il personaggio di Claire Temple in diverse serie Marvel/Netflix: Jessica Jones, Luke Cage, Daredevil, The Defenders e Iron Fist.

Il sequel riunirà i compagni di viaggio Columbus (Jesse Eisenberg), Wichita (Emma Stone) con la sorella minore Little Rock (Abagail Breslin) e Tallahassee (Woody Harrelson). Stando ai dettagli emersi, il gruppo si è stabilito presso la Casa Bianca, ma è costretto a dividersi dopo un conflitto tra Columbus e Wichita. Little Rock parte con il nuovo arrivato Berkeley (Avan Jogia), spingendo il trio ad avventurarsi nel mondo degli zombie. Lungo la strada Tallahassee incontra Nevada, una “cazzuta cacciatrice di zombie”.

Bill Murray, che ha già recitato nel primo film, dovrebbe comparire nuovamente, questa volta insieme al co-protagonista di Ghostbusters Dan Aykroyd, entrambi in “versioni fittizie di se stessi”. Con il cast che torna a unirsi al regista Ruben Fleischer e agli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, tutti gli ingredienti giusti sono presenti in questo sequel per offrire brividi e divertimento.