Zoe Saldana è in 3 dei 5 film che hanno raggiunto più di $2 miliardi

Zoe Saldana è la prima attrice a far parte di film da più di due miliardi di dollari. Tra i cinque film presenti nella lista, l'attrice è in tre.

Zoe Saldana è apparsa in tre dei cinque film che hanno raggiunto più di 2 miliardi di dollari al box office mondiale

Adesso che Avengers: Endgame ha raggiunto lo strabiliante “traguardo” (tra virgolette perché siamo sicuri che il film otterrà un totale ancora maggiore) di due milioni di dollari, c’è una nuova regina al box office. Tra i cinque film che hanno incassato tale somma, in tre di essi appare Zoe Saldana. Oltre al ruolo di Gamora in Endgame ($2.19 miliardi) e Avengers: Infinity War ($2.78 miliardi), la Saldana ha anche interpretato Neytiri in Avatar ($2.78 miliardi) di James Cameron. Con Avatar 2 in uscita il prossimo anno e Guardiani della Galassia Vol. 3 in uscita nel 2021 o 2022, l’attrice ha almeno altri due film da miliardi di dollari all’orizzonte.

Zoe Saldana orgogliosa della Disney per aver riassunto James Gunn

Proprio la scorsa estate, l’attrice è stata premiata con una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Alla cerimonia, la Saldana ha fatto un discorso di ringraziamento toccante, sul perseguire i propri obiettivi e le proprie aspirazioni.

L’attrice, di recente, ha espresso la sua felicità nella riassunzione di James Gunn come regista e sceneggiatore di Guardiani della Galassia Vol. 3: “Sono orgogliosa di lui. Sono felice che tornerà” ha rivelato la Saldana a Entertainment Tonight. “Sono così fiera della Disney, a dire il vero, perché adesso tutti i leader di grandi corporazioni hanno deciso di seguire l’esempio, e spargere la parola e il messaggio di redenzione è importante oggi“.

Fonte: Comicbook