Zoe Saldana orgogliosa della Disney per aver riassunto James Gunn

Zoe Saldana esprime il suo entusiasmo per la riassunzione di James Gunn come regista e sceneggiatore di Guardiani della Galassia Vol. 3.

Zoe Saldana, durante una recente intervista con Entertainment Tonight, ha parlato della riassunzione di James Gunn

Zoe Saldana ha reagito positivamente alla notizia della riassunzione di James Gunn, da parte della Disney, come regista di Guardiani della Galassia Vol. 3, dopo che la Casa di Topolino l’aveva licenziato in seguito alla fuoriuscita di controversi tweet appartenenti a un decennio fa. La Saldana ha recitato nei primi due film del blockbuster Marvel, ed è stata scritturata anche per un terzo. L’attrice interpreta Gamora, un’assassina virtuosa addestrata dal supervillain Thanos nel franchise action comedy.

Avengers 4: la foto di Zoe Saldana è solo un flashback

Sono orgogliosa di lui. Sono felice che tornerà” ha rivelato la Saldana a Entertainment Tonight. “Sono così fiera della Disney, a dire il vero, perché adesso tutti i leader di grandi corporazioni hanno deciso di seguire l’esempio, e spargere la parola e il messaggio di redenzione è importante oggi“.

Proprio all’inizio del mese di marzo, la Disney e la Marvel hanno annunciato la riassunzione di Gunn come regista e sceneggiatore di Guardiani della Galassia Vol. 3. I Guardiani (così solitamente si tende a chiamare il cast di protagonisti del franchise) – Zoe Saldana, Chris Pratt, Bradley Cooper, Vin Diesel, Dave Bautista e altri – avevano espresso fin dal suo licenziamento, il loro supporto al regista, chiedendo in una lettera di riassumere Gunn. L’ex wrestler Bautista aveva addirittura minacciato di abbandonare il franchise, se lo studio non avesse riammesso Gunn.